CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Consiglio tariffa solo internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di mark86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora la più conveniente per il momento e tre

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto la web60, 60 ore al mese effettivamente senza un volume Max giornaliero a 9.euro al mese

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,152
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 1,474 volte in 1,293 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyCol Visualizza il messaggio
    Io ho fatto la web60, 60 ore al mese effettivamente senza un volume Max giornaliero a 9.euro al mese

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Veramente il limite c'e' ... sono 2gb nelle 96 ore, poi vieni messo nella blacklist (ovvero se c'e' traffico sei limitato a 128kbit)

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyCol Visualizza il messaggio
    Io ho fatto la web60, 60 ore al mese effettivamente senza un volume Max giornaliero a 9.euro al mese

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Se pensi che sono solo 2 ore al giorno non vedo tutta questa convenienza, se penso che con quelle a volume puoi stare connesso anche tutto il giorno.
    Anche perché poi, quelle due ore, sei quasi costretto a fare più cose possibile.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PrimaScelta Visualizza il messaggio
    Attivata ieri la tariffa super internet di 3...5 euro al mese 3 Gb di internet senza soglie giornaliere. Ho pagato 13 euro con 13 di credito... Bisogna fare qualcosa per far funzionare whatsapp dato che è associato all'altro numero che non intendo togliere? Grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Se vuoi cambiare numero credo che tu debba reinstallarlo, altrimenti quando cambi solo la sim dovrebbe rimanere il vecchio numero. Mi confermi?

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se pensi che sono solo 2 ore al giorno non vedo tutta questa convenienza, se penso che con quelle a volume puoi stare connesso anche tutto il giorno.
    Anche perché poi, quelle due ore, sei quasi costretto a fare più cose possibile.
    Ecco perchè nella mia vita ho avuto la connessione a ore solo nel 1996. L'ansia che mi faceva venire era così forte che ho deciso di non farla mai più.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di alex999999


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone, Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Motorola Moto G (2014)

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Se vuoi cambiare numero credo che tu debba reinstallarlo, altrimenti quando cambi solo la sim dovrebbe rimanere il vecchio numero. Mi confermi?
    Senza reinstallarlo basta andare su whatsapp>impostazioni>account>cambia numero
    DISPOSITIVO: Motorola Moto G (2014)
    ROM: Cyanogenmod 11 Unofficial
    KERNEL: Stock

    Un thanks non cosa come una Ferrari o come un iphone 6 Plus, quindi se sono stato utile schiaccia Grazie

  9. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Se vuoi cambiare numero credo che tu debba reinstallarlo, altrimenti quando cambi solo la sim dovrebbe rimanere il vecchio numero. Mi confermi?
    Quote Originariamente inviato da alex999999 Visualizza il messaggio
    Senza reinstallarlo basta andare su whatsapp>impostazioni>account>cambia numero
    Ragazzi, ma perché state rispondendo con l'esatto contrario di quanto è stato chiesto?
    Non vuole cambiare numero, ma vuole usare lo stesso che ha adesso.

    Quote Originariamente inviato da PrimaScelta Visualizza il messaggio
    Bisogna fare qualcosa per far funzionare whatsapp dato che è associato all'altro numero che non intendo togliere? Grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Whatsapp non fa differenza se hai un numero registrato e uso un'altra sim.
    Il problema nasce nel momento in cui non hai installato Whatsapp, perché la procedura di inizializzazione è più macchinosa. Puoi evitare tutte le complicazioni inserendo la sim con il numero registrato a whatsapp fare l'inizializzazione e poi cambiare sim.
    Se vuoi fare l'inizializzazione con la sim 3 (cioè quella con numero che non vuoi usare su whatsapp) devi inserire la sim con il numero iscritto a whatsapp in un altro cellulare e fare il setup su quello dove hai la sim 3 aspettando che la richiesta non va a buon fine (perché il messaggio arriva sul numero registrato e whatsapp non lo vede dato che la sim inserita è un'altra) poi devi selezionare la voce per farti richiamare (ti chiamano sul numero registrato (quindi il secondo cellulare dove hai inserito la sim) e ti dettano il numero) e lo inserisci.
    Ma se lo hai già installato non hai nessun problema, basta inserire la nuova sim e usarlo tranquillamente, whatsapp non se ne accorge che hai cambiato sim.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy