CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

4G vs 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    che discorso stai facendo? non esiste!
    Esiste e come! Ed è pure molto evidente.

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Perché cosa cambia quando hai il 4g? Vai solo più veloce non si scaricano più dati.
    Il problema è che mentre navighi dietro le quinte succede un "patatrac", tu sei fermo a leggere ed il browser in background precarica i contenuti, stai usando l'app facebook, esiti un attimo prima di cliccare su una notizia e nel mentre si caricano anche i contenuti delle altre, senza contare le sincronizzazioni che funzionano in background, se poi colleghi un pc in tethering "dio ti salvi", ti basta che tu abbia scordato l'aggiornamento automatico attivo ed in pochi minuti ti ritrovi con il bundle azzerato.
    E' un fatto che, in 4G, si consumi di più pagando l'esperienza della "velocità" con una miriade di dati sprecati in cose che non servono o a cui non siamo interessati.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Basta fare attenzione
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma anche con il 3g si scaricano dei dati in background credo. Quindi la teoria "scarico un app di 10mb in 5 secondi con la 4G anziché 10 con il 3g " non è vera? (la tempistica l ho inventata per afferrare il concetto)

  5. #24
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cactus92 Visualizza il messaggio
    Ma anche con il 3g si scaricano dei dati in background credo. Quindi la teoria "scarico un app di 10mb in 5 secondi con la 4G anziché 10 con il 3g " non è vera? (la tempistica l ho inventata per afferrare il concetto)
    È stravera se il 4g funziona a dovere.
    La storia dei consumi maggiorati potrebbe starci, ma non avendo provato non so.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy