CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Scarsa copertura cellulare a casa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scarsa copertura cellulare a casa

    abito in una zona poco coperta da segnale cellulare (sia 2G che 3G), anzi in alcune zone della casa non è nemmeno possibile telefonare, io ho già acquistato un ripetitore triband e sta funzionando bene, volevo confrontarmi con qualcun altro che aveva lo stesso problema per capire come lo ha risolto e quali sono le caratteristiche principali che ha il suo ripetitore. problematiche relative all'installazione, quali le caratteristiche che reputate indispensabili e quali non gradite? io ho uno della Stelladoradus ma in rete ce ne sono tantissimi tipi, magari confrontandoci riusciamo ad individuare quello con le potenzialità migliori..

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Come prezzi come sono messi? leggevo che si va sui 300 con 3g e qualcosa in meno con 2g
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Come prezzi come sono messi? leggevo che si va sui 300 con 3g e qualcosa in meno con 2g
    si quello che ho preso io l'ho pagato 360 euro, in rete ho trovato anche a di meno ma era di provenienza cinese e non mi sono fidato...
    tu quale hai preso?

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ericus Visualizza il messaggio
    si quello che ho preso io l'ho pagato 360 euro, in rete ho trovato anche a di meno ma era di provenienza cinese e non mi sono fidato...
    tu quale hai preso?
    Io non ho bisogno di questo apparato, chiedevo per pura curiosità.
    360 euro sono tantini, spero si parli almeno della versione umts, altrimenti sono improponibili.
    A quanto ho letto si installa l'antenna sul tetto (direzionandola verso il ripetitore), si mette la scatoletta nel sottotetto e si riesce a creare una cella personale nella propria casa.
    Come reputi la ricezione? so che non fanno miracoli.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io non ho bisogno di questo apparato, chiedevo per pura curiosità.
    360 euro sono tantini, spero si parli almeno della versione umts, altrimenti sono improponibili.
    A quanto ho letto si installa l'antenna sul tetto (direzionandola verso il ripetitore), si mette la scatoletta nel sottotetto e si riesce a creare una cella personale nella propria casa.
    Come reputi la ricezione? so che non fanno miracoli.

    si il ripetitore è il triband e mi ha risolto tutti i problemi di ricezione, prima anche per telefonare dovevo andare vicino la finestra, internet zero...invece cosi' funziona tutto. In effetti il prezzo non è basso ma quelli a prezzo inferiore non mi convincevano e poi questo ha la caratteristica che quando non è usato va in standby e mi piaceva..
    per il resto è come dici tu, antenna esterna e cavi fino alla scatola e poi all'antenna interna..per ora sono soddisfatto dell'acquisto..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ericus per il post:

    th3D0ct0r (03-07-14)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ericus Visualizza il messaggio
    si il ripetitore è il triband e mi ha risolto tutti i problemi di ricezione, prima anche per telefonare dovevo andare vicino la finestra, internet zero...invece cosi' funziona tutto. In effetti il prezzo non è basso ma quelli a prezzo inferiore non mi convincevano e poi questo ha la caratteristica che quando non è usato va in standby e mi piaceva..
    per il resto è come dici tu, antenna esterna e cavi fino alla scatola e poi all'antenna interna..per ora sono soddisfatto dell'acquisto..

    questo è il link del ripetitore che ho preso io..fammi sapere che ne pensi..

    Ripetitore StellaHome GSM + 3G | Amplifica il segnale 900Mhz e 2100Mhz in casa | Stelladoradus Shop - We sell StellaDoradus mobile signal repeaters

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy