CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Per piacere aiutatemi a capire bene...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per piacere aiutatemi a capire bene...

    Ho un abbonamento 3 appena scaduto, vado dalla 3 e il tizio mi propone una ricarica infinity a 20,00€ al mese con minuti illimitati, messaggi illimitati e 2 gb di internet dal costo di 20,00€.

    Per annullare il contratto scaduto, e poi passare il relativo numero sulla nuova scheda, fa questi passaggi: chiama un'amica e si fa avere un numero vodafone, mi da la scheda del nuovo ricaricabile e mi dice che fra cinque giorni posso far chiamare un parente o un amico, che ha un abbonamento 3 attivo, per segnalare il mio numero ( quello vodafone ) per usufruire dello sconto e pagare 10,00 invece di 20,00€.

    Attualmente, a tre giorni dall'operazione, ho le due schede 3 funzionanti e dopodomani dovrebbe essere fatta l'operazione per la segnalazione della sim con numerazione vodafone. La scheda vodafone non l'ho avuta e suppongo che quindi prenderà il posto della 3 della ricaricabile.

    Io me ne sono andato "ubriaco" senza aver capito molto, mi ha detto solo che mi ha fatto risparmiare 9,00€ per l'operazione vodafone più 25,00€ per l'operazione 3 finale ( quella del riporto del mio attuale numero sulla scheda ricaricabile).

    Chi mi sa spiegare per bene che passaggi sono avvenuti e avverranno?

    Io ho capito che la scheda vodafone prende il posto della nuova tre ( visto che per un mese sarà il numero attivo ) per lasciare, dopo trenta giorni circa, il posto al vecchio numero ( quello del contratto scaduto ). Ma il passaggio alla vodafone mi ha detto che serviva per annullare l'abbonamento scaduto, come può servire per entrambe le cose?

    RISOLTO!
    Ultima modifica di aquila10; 15-07-14 alle 10:16

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy