CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

WCDMA 850/2100 Mhz VS WCDMA 900/2100 Mhz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    H3g per coprire certe zone urbane e permettere di penetrare negli edifici ha presente la 900, ma se non ha la banda non aggancia. Sicuro non sia un blocco che tre applica sui vecchi imei, visto tanti cinesi mediatek ereditano vecchi imei siemens.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non so, ma se l'IMEI fosse bloccato credo che non funzionerebbe niente. Il telefono va, internet anche, ma ad intermittenza ed alla velocità di 0,1-0,2 Mb/s .

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciumaker Visualizza il messaggio
    Non so, ma se l'IMEI fosse bloccato credo che non funzionerebbe niente. Il telefono va, internet anche, ma ad intermittenza ed alla velocità di 0,1-0,2 Mb/s .
    forse sono un pò in ritardo a questa discussione ...
    Esempio
    Landvo L200 sopporta
    Support 2G network: GSM 850/900/1800/1900MHz
    Support 3G network: WCDMA 850/900/1900/2100MHz
    (quindi con la tre od H3G che dir si voglio .....va benissimo)

    mentre
    Landvo l800
    sopporta
    Support 2G network: GSM 850/900/1800/1900MHz
    Support 3G network: WCDMA 850/2100MHz

    e qui ho problemi con la tre od h3g che dir si voglia ....

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche tempo il telefono non ha più dato problemi. Da qualche settimana sono passato a Fastweb, che dovrebbe essere comunque sotto H3G, e va alla grande.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhilipB Visualizza il messaggio
    Ciao Glen, vai tranquillo: i processori MTK (MEdiatek) sono tutti predisposti per funzionare con ogni frequenza: asiatica, europea, giapponese, americana, australiana, ecc. Quindi, anche se nell'annuncio non l'hanno scritto, il tuo funziona anche con la 900 e non solo con la 850. Col mio (MTK6592) era la stessa cosa. Ti consiglio di installare MobileUncle MTK Tool e di settare da lì le frequenze. Se all'inizio noti che non prende il segnale, non ti preoccupare: ci mette un po'. Il mio all'inizio faticava a prendere il campo, ora invece lo prende anche dove altri cellulari ben più blasonati faticavano a prenderlo (Bepa G900W, clone del Samsung S5). Non potrei essere più soddisfatto.
    P.S. Ho anch'io la 3.
    Non ho capito con questo tool sarebbe possibile sbloccare le altre frequenze ? I ho un Cubot X9 che ha 850mhz e 2100mhz in 3G e lamentavo della poca ricezione all'interno degli edifici.

    qualcuno potrebbe chiarire?

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me non risulta che siano sbloccabili le frequenze. Ho un Elephone G6 e ho scaricato MobileUncle ma la frequenza dei 900 non si abilita. Comunque prima con 3, adesso con Fastweb, a parte la copertura penosa, non ho alcun problema. Infine, se non mi sbaglio la frequenza dei 900 MHz non viene utilizzata ovunque, solamente in certi luoghi.

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciumaker Visualizza il messaggio
    A me non risulta che siano sbloccabili le frequenze. Ho un Elephone G6 e ho scaricato MobileUncle ma la frequenza dei 900 non si abilita. Comunque prima con 3, adesso con Fastweb, a parte la copertura penosa, non ho alcun problema. Infine, se non mi sbaglio la frequenza dei 900 MHz non viene utilizzata ovunque, solamente in certi luoghi.
    Si infatti le frequenze non si sbloccano, onestamente ho sentito anche io che la frequenza a 900mhz non è diffusa ovunque perché è di fatto una novità introdotta a partire dal 01 gen 2014, però non so se nella mia zona è presente.

    A parte questo è un bel telefono molto sottile e sono soddisfatto anche della durata della batteria, peccato sia un po' datato come processore e sia assente la connettività 4G

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy