CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Miglior operatore per Internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di ToXiiK


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Puglia
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Miglior operatore per Internet

    Qual'è il migliore operatore telefonico per la rete internet?Io ho attiva una promozione di un paio di anni fa della Wind che mi da 150 minuti e messaggi e 1 gb a 9 € mensili ma ho notato che quasi sempre finisco il gb quindi vorrei una promozione che mi dia almeno 2 gb di internet,per le chiamate e i messaggi non c'è probloema perché ormai tra Whatsapp,Facebook Messenger,Viber e compagnia bella...comunque i messaggi e le chiamate le faccio,non spesso ma mi capita.Vorrei qualcosa non di settimanale come ad esempio 2 gb mensili ma 500 mb settimanali perché li finirei subito.Ho letto che per la velocità dipende anche la località e io sono di Bari e in città mi prende sempre con H+/3G.
    Huawei P8 Lite ALE-L21 Dual sim no brand

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ToXiiK Visualizza il messaggio
    Qual'è il migliore operatore telefonico per la rete internet?Io ho attiva una promozione di un paio di anni fa della Wind che mi da 150 minuti e messaggi e 1 gb a 9 € mensili ma ho notato che quasi sempre finisco il gb quindi vorrei una promozione che mi dia almeno 2 gb di internet,per le chiamate e i messaggi non c'è probloema perché ormai tra Whatsapp,Facebook Messenger,Viber e compagnia bella...comunque i messaggi e le chiamate le faccio,non spesso ma mi capita.Vorrei qualcosa non di settimanale come ad esempio 2 gb mensili ma 500 mb settimanali perché li finirei subito.Ho letto che per la velocità dipende anche la località e io sono di Bari e in città mi prende sempre con H+/3G.
    Se non hai problemi di sorta e non ti spaventano i disservizi di Noverca, ti puoi fare l'offerta Rabona Pressing a 6 euro al mese per 200 minuti, 100 sms e 2 gb di internet (per tutte le info è sufficiente che cerchi su google aggiungendo alle chiavi di ricerca la parola telefonino.net)
    In alternativa al momento c'è la tiscali che a 10 euro propone 2 gb di internet e 500 min/sms
    Altre offerte non so.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di ToXiiK


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Puglia
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quella della Rabona Pressing sembra buona..ma come si fa a prendere la scheda se negozi fisici non ce ne sono?

    Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
    Huawei P8 Lite ALE-L21 Dual sim no brand

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    c'è una discussione uguale sulla stessa pagina..
    https://www.androidiani.com/forum/op...-internet.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy