CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Blocco cellullare per operatore estero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Dr34m


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Blocco cellullare per operatore estero

    Salve ragazzuoli.. è il mio primo post.. spero di scambiarmi presto le mie opinioni sul mondo android su questo bellissimo forum!

    Ma veniamo al mio problema.. in pratica la mia ragazza ha acquistato un cellulare dall'Inghilterra... in particolare un alcatel ONE touch (un modello economico). Funzionava.. tutto ok
    Quando è tornata in Italia e ha.messo una scheda italiana all'avvio del cellulare le chiedeva un codice denominato "Sim me" che non le permetteva di utilizzare il cellulare con una sim se non quella inglese..
    Ho provato il reset dati di fabbrica ma nisba.. ho provato a cercare una custom rom ma è un cellulare poco usato... ne ha fatta solo una sperimentale un tizio ma non è più ritrovarla in rete ed era buggata..
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

    Grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Dr34m


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nel tentativo di fare qualcosa ho definitivamente brickato il cellulare. Potete chiudere XD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy