CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Fastweb Mobile o 3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non mi sono soffermato sulle offerte perchè trovi tutto sui siti degli operatori ben spiegato, oppure basta andare in qualsiasi catena di elettronica e chiedere informazione nei reparti telefonia agli addetti, a cui non interessa se tu fai tim, 3, ecc, certo che se vai in centri tim, fastweb o chiedi ai promoter che trovi nelle gallerie e certo che cercano in tutti i modi di rifilarti un abbonamento (e nei loro interessi)

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso che proverò Fastweb, ha delle offerte ottime, grazie di tutto

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho TIM 4G E VA BENISSIMO mio figlio ha FASTWEB 5 GIGA AL MESE 300 MINUTI 300 SMS 10 EURO e va bene decidi tu

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao approfitto di qst discussione per sapere se cubot s208 funziona con la scheda fastweb, che uso già e mi trovo abbastanza bene

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mio fratello ha 3 all in one e si trova bene, prende bene le zone di milano/monza/como.
    mentre io ho fastweb mobile 300 e la copertura è buona, peccato solo che non ha il 4g.
    Ultima modifica di balza90; 27-10-14 alle 14:58

  7. #16
    Androidiano L'avatar di topodetopis


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Fastweb si serve della rete di h3g per i cellulari, per cuinon cambia niente.
    PS io ho fastweb sia fisso che mobile.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che non conosco la Fastweb ma ti sconsiglierei vivamente la 3 semplicemente perché non avendo una sua rete e appoggiandosi quindi ad altre, rischi di trovarti in roaming ovvero dove la loro linea non prende e se ti connetti lo stessi ti fanno pagare un botto (poi personalmente, quando ho avuto la 3, non ricordo nemmeno di aver avuto notifiche sul fatto che stesse andando in roaming quindi immaginati la mia felicità quando mi sono vista "rubare" tutti i soldi -.-)
    Detto ciò, da un po' di tempo a questa parte ho la wind e sinceramente mi trovo bene e non ho avuto i problemi che hai riscontrato tu.

    Purtroppo al momento le compagnie mi sembrano tutte un po' care quindi è difficile scegliere... ma tra tutte punterei o sulla Wind o sulla Vodafone.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngelSara Visualizza il messaggio
    Premetto che non conosco la Fastweb ma ti sconsiglierei vivamente la 3 semplicemente perché non avendo una sua rete e appoggiandosi quindi ad altre, rischi di trovarti in roaming ovvero dove la loro linea non prende e se ti connetti lo stessi ti fanno pagare un botto (poi personalmente, quando ho avuto la 3, non ricordo nemmeno di aver avuto notifiche sul fatto che stesse andando in roaming quindi immaginati la mia felicità quando mi sono vista "rubare" tutti i soldi -.-)
    Detto ciò, da un po' di tempo a questa parte ho la wind e sinceramente mi trovo bene e non ho avuto i problemi che hai riscontrato tu.

    Purtroppo al momento le compagnie mi sembrano tutte un po' care quindi è difficile scegliere... ma tra tutte punterei o sulla Wind o sulla Vodafone.
    ehm...non solo la 3 HA le sue reti, ma sono anche quelle qualitativamente migliori sia per la voce che per i dati.
    Le telefonate in roaming su tim non hanno alcun sovraprezzo.
    Il traffico dati in roaming si paga a parte per cui il roaming dati va disabilitato dal cellulare.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy