CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Fastweb Mobile o 3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fastweb Mobile o 3?

    Salve a tutti ragazzi, apro questa discussione perchè è ormai da un pò che mi sto letteralmente mangiando la testa per il cambio di operatore telefonico.
    Attualmente sono Wind, con una promozione fatta la scorsa estate, non ricordo precisamente il nome, ma quello che mi offre sono Messaggi e chiamate illimitate verso Wind, e internet 2GB... Bene, vorrei cambiare per vari, il primo è perchè la wind non prende segnale quasi mai, non si appoggia a nessuna rete in caso di emergenza, quindi spesso rimango senza nessun segnale, ma non è questo il principale motivo, ma bensì è Internet, quel maledetto internet della Wind, lento, utilizzabile in un posto su 10, per il fatto che non ha mai segnale... Una delle mie ipotesi era quella di passare a 3 o Fastweb Mobile, perchè a quanto pare sono le reti con internet mobile più veloce, e che prende più spesso ( Se sbaglio ditelo perfavore) Quindi vorrei semplicemente sapere quale delle due è megliore. Con Fastweb pensavo di scegliere l'offerta per ricaricabile Mobile Fuel, mentre con 3 pensavo ALL-IN 200, in queste offerte c'è qualche fregatura? (So già che l'uso delle offerte 3 è limitato a settimana) Nel senso, oltre ai soldi mensili, dovrei pagare altro? Per qualunque altra cosa? (Tasse governative, ecc.) Entrambe le promozioni durano per sempre?O hanno un limite? Premettendo che so che la Fastweb si appoggia alla 3 in generale, qualle delle due reti è migliore come connessione internet, e presa di segnale? Avete qualche consiglio da darmi? Inoltre leggendo la promozione Fastweb, ho letto che è valida solo nella versione ricarica automatica, non so se ho capito bene, ma non credo, confermate o contraddite? Mentre cosa potete dirmi della TIM? Come connessione internet, per il resto so... Chiedo scusa per le eccessive domande ma siete gli unici affidabili... Se ho sbagliato sezione mi scuso, sono nuovo, non me ne intendo molto. Grazie in anticipo a tutti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP nella speranza che qualcuno risponda

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buon giorno Kekko97100

    ho avuto modo di constatare quanto tu dici, io ora sono passato a tim e mi trovo bene, il segnale e buono un po dovunque, per quanto riguarda altri operatori non ho avuto modo di provare, per tim il costo degli abbonamenti è accettabile

    spero di esserti stato utile

    buona giornata
    Ultima modifica di mirkocolo; 07-08-14 alle 19:43 - Motivo: errore ortografico

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per tutte le altre domande su costi, durata ecc e meglio che senti i negozianti che ti spiegano tutto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che i negozianti dicono quello ch conviene a loro, o sbaglio? Comunque con TIM le promozioni potrebbero essere migliori...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come ti va il segnale internet e la navigazione con TIM?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    bene, finora pochi problemi, tieni in considerazione che per lavoro devo sempre poter accedere alla mia mail e devo essere in grado di rispondere rapidamente

    se invece ti cerchi un operatore che abbia un segnale alto in un posto fisso a casa per esempio i negozianti possono verificare la copertura dei vari operatori e consigliarti

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quello posso farlo a casa da solo, tramite il sito...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Attendo qualcuno che sappia aiutarmi riguardo Fastweb o 3...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dando un occhiata nel web non ho trovato molto che possa aiutarti, tutto dipende da dove ti trovi è impossibile dire quale dei due operatori prende di più dipende da dove sei, il segnale se provi a sentire un punto vendita, non fastweb o 3 ma uno generico ti dira che la qualità del segnale può cambiare anche se ti sposti di 100 metri, sono in via .... (il segnale è ottimo) ti sposti di 100 metri nella via .... (il segnale è basso), io tra i due penserei a fastweb qualche mese pensavo di provarlo perchè era molto conveniente, la 3 non mi attrae molto se ti risulta sconveniente tim prova con fastweb

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mirkocolo per il post:

    Kekko97100 (07-08-14)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy