CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Connessione 5 giga con Ortel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connessione 5 giga con Ortel

    Ho una connessione da 5 giga al mese, con operatore Ortel e mi sorge il seguente dubbio:

    Per scaricare un film da 300 mb in formato .flv , quanta connessione consumerebbe?

    PS: Io ricordo che per scaricare un video da youtube, anni fa, con operatore Tre, mi consumava circa 100 mb per un video di 10 minuti in flv, è possibile?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,158
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    ... se scarichi un film da 300 MB ... ovviamente consumi 300 MB.

    I film su youtube, o in generale in streaming, hanno una qualita' (bitrate) variabile in funzione della connessione, se e' veloce hai una qualita' migliore e quindi scarichi piu' dati.... se la connessione e' lenta, diminuisce la qualita' in modo che non ci siano interruzioni nel flusso ovvero che la visione del filmato sia fluida.
    Di solito puoi impostare tu la qualita' e di conseguenza il consumo.
    (in realta' tu scegli la risoluzione 240p,320p,480p,720p, il bitrate dipende da chi ha caricato il filmato, ovviamente aumentando la risoluzione si usa un bitrate maggiore altrimenti si vede male.... quindi 2 filmati della stessa lunghezza e risoluzione possono avere dimensioni (in MB) diverse)

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincenzooz
    Ho una connessione da 5 giga al mese, con operatore Ortel e mi sorge il seguente dubbio:

    Per scaricare un film da 300 mb in formato .flv , quanta connessione consumerebbe?

    PS: Io ricordo che per scaricare un video da youtube, anni fa, con operatore Tre, mi consumava circa 100 mb per un video di 10 minuti in flv, è possibile?

    ciao, interessante operatore.. va anche in Italia....?!


    x-x

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    ... se scarichi un film da 300 MB ... ovviamente consumi 300 MB.
    Ok, grazie mille

    ciao, interessante operatore.. va anche in Italia....?!
    Se non sbaglio, dovrebbe essere disponibile anche in Italia, ma non so dirti niente di certo :/

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincenzooz
    [quote name="pumaro" post=6038754]... se scarichi un film da 300 MB ... ovviamente consumi 300 MB.
    Ok, grazie mille

    ciao, interessante operatore.. va anche in Italia....?!
    Se non sbaglio, dovrebbe essere disponibile anche in Italia, ma non so dirti niente di certo :/[/QUOTE]


    come fare ad avere notizie certe?!...la cosa può interessare tanto considerate le tariffe attuali degli operatori nostrani...


    x-x

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy