CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Boicottiamoli!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Boicottiamoli!

    Ragazzi ma avete visto che tariffe assurde ci stanno proponendo i vari gestori ufficiali italiani?? Un anno fa circa per un periodo ci bombardavano con tariffe al ribasso.. Ora tutto il contrario! Per non parlare poi della qualità dei servizi e del segnale.. Beh io vi propongo un boicottaggio : passiamo tutti ai vari operatori virtuali: tiscali.. Noverca.. Poste m.. Ecc ecc
    Così facendo se siamo in tanti magari abbassano le pretese un po'..
    Io già fatto: i miei 2 numeri ufficiali ora sono tiscali. Molto conveniente rispetto a quelli ufficiali.. E valida direi.
    Dai svegliamoci! E non facciamo il cambio operatore quando lo decidono loro (abbassando le tariffe tutti assieme..)
    Scusate e grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Noto scarso interesse per questa mia esternazione. Ricordatevi che prima o poi ci cascherete tutti..
    Almeno dite la vostra!
    Ultima modifica di Maurizio7013; 15-09-14 alle 11:12

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    personalmente ho 2 sim con vodafone, una con un piano dati da 10 euro al mese e l'altro che invece utilizzo di rado...
    tempo fa ho scoperto che era possibile attivare la mobile internet 4g 1gb a 5 €al mese(l'ho attivato alla mia ragazza )..ho chiesto decine di volte sia tramite sito sia tramite telefono se era possibile attivarla sul mio numero principale (quello da 10 euro al mese) e mi è stato risposto che non era possibile.
    da qui il cambio di strategia...chiedo se era possibile attivarlo sull'altro numero che non genera nessun traffico e chissà come mai mi è stato risposto di si..
    inutile dire che ho disattivato l'offerta da 10 euro al mese sul numero principale e ora farò la sostituzione dei telefoni
    e il mio numero principale lo passerò ad un qualsiasi operatore, aspettando che mi arrivi un'offerta interessante per il rientro.

    ovviamente la cosa è solo per chi è interessato solo al piano dati ad un prezzo che ritengo giusto..5 € in 4g

    tutto questo per dire che ovviamente i gestori sono palesemente d'accordo per non abbassare il prezzo degli abbonamenti...non è una novità (vedi passaggio a pagamento dei servizi chiamami)

    l'unico modo per cercare di spuntare buone offerte è il continuo passaggio ad altri gestori e aspettare offerte per rientrare...gl'operatori virtuali per quel che mi riguarda non sono al livello degl'operatori come vodafone e tim.

    noverca da come ho letto qui sul forum ha parecchi problemi e disservizi..e molti non si possono permettersi di rimanere a "piedi".

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ecco.. Risposta esatta.. Bravo. Noverca l'ho avuta pure io.. Troppi problemi.. Ma tiscali la considero migliore di wind! Comunque Dobbiamo farci furbi...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma avete visto che tariffe assurde ci stanno proponendo i vari gestori ufficiali italiani?? Un anno fa circa per un periodo ci bombardavano con tariffe al ribasso.. Ora tutto il contrario! Per non parlare poi della qualità dei servizi e del segnale.. Beh io vi propongo un boicottaggio : passiamo tutti ai vari operatori virtuali: tiscali.. Noverca.. Poste m.. Ecc ecc
    Così facendo se siamo in tanti magari abbassano le pretese un po'..
    Io già fatto: i miei 2 numeri ufficiali ora sono tiscali. Molto conveniente rispetto a quelli ufficiali.. E valida direi.
    Dai svegliamoci! E non facciamo il cambio operatore quando lo decidono loro (abbassando le tariffe tutti assieme..)
    Scusate e grazie
    Io ho un dual sim, una sim Vodafone storica con tariffa fissa 10euro/mese ed una nuova sim Coop Voce con tariffa a consumo (fino ai primi di ottobre 2014 Coop Voce ha una promozione di 1cent/minuto per chi fa la portabilità). A me Coop Voce prende quanto e di più di Vodafone. L'unico neo è che Coop Voce non ha un buon servizio clienti e se ci sono problemi devi sbrigarteli da solo, al contrario Vodafone non la mollo perché mi hanno "sempre" risolto tutti i problemi relativi alle tariffe (a volte mi hanno pure rimborsato), alla ricezione, al telefono, tutto. Io ho scelto di averle entrambe.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    Ecco.. Risposta esatta.. Bravo. Noverca l'ho avuta pure io.. Troppi problemi.. Ma tiscali la considero migliore di wind! Comunque Dobbiamo farci furbi...
    Io anni fa feci una portabilità da una vecchia sim Vodafone verso wind, ma poi dovetti richiedere una nuova portabilità su un altro operatore perché la linea di wind era pessima; il risultato fu che persi il numero, perché wind fece di tutto per impedirmi la portabilità, per cui lasciai scadere la scheda.

    Riguardo l'H3G, io avevo sempre problemi di linea a casa mia, tanto che quando entravo in casa spengevo il tel, ma non solo: una volta feci una ricarica on line e non me l'accreditarono e quando chiamai il loro servizio clienti (a quel tempo era a pagamento tra l'altro. Non so ora), mi presero in giro per settimane dicendomi che stavano verificando (chissà cosa dovevano "verificare" visto che tale verifica è durata tempo immemore)........ e le 10 euro non le ripresi mai più.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Vi consiglio tiscali...

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    Vi consiglio tiscali...
    Ci sono passato da gennaio, è ottima e ho la special di Natale, ben 3gb e 500 min/sms a 10 euro/mese. Indoona purtroppo via 3g è inutilizzabile ma speriamo che in futuro migliori.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy