CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi installazione di OGWhatsapp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi installazione di OGWhatsapp

    Ciao a tutti.

    A seguito di un problema con il mio smartphone ho dovuto resettare il telefono e quando ho reinstallato tutte le app, al momento di reinstallare "OGWhatsapp" non ci sono più riuscito. Quando avvio questa app mi appare questo messaggio:

    "Questa versione di OGWhatsapp è vecchia il 25/nov/2014. Seleziona "Scarica" per ottenere l'ultima versione....".

    Premetto che la versione di OGWhatsapp che ho scaricato sul telefono è l'ultima, ovvero la 2.11.315 APK. (ed era la stessa versione che avevo già installata sul telefono e che prima del reset funzionava perfettamente.

    Tutte le altre app sono state installate di nuovo senza problemi, compreso il Whatsapp classico, ma OGWhatsapp no.

    Qualcuno può aiutarmi a rimettere questa app nel telefono?

    Premetto che anche ora ho seguito alla lettera la procedura indicata per l'installazione come la volta precedente, per cui non credo sia un problema della procedura seguita.

    Ringrazio tantissimo in anticipo chi mi aiuterà.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io usavo fino a poco tempo fa OGwa (prima di un reset) ed ora non riesco più ad installarlo. Il motivo, secondo me, è perchè hanno "fermato" l'app.
    Peccato, applicazione davvero utile.
    Esiste qualche altro modo per poter usare wa con 2 numeri?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy