CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Offerta solo internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    159
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Offerta solo internet

    Salve ragazzi, come da titolo, sono in cerca di qualche promozione che offre solo internet. Settimana scorsa ho provato la 3 con l'offerta 3 giga a 5 euro, e devo dire l'offerta è ottima ma la 3 in casa non mi prende mai e mi consuma molta batteria, se non fosse per queso particolare avevo trovato l'offerta giusta. Attendo qualche vostra risposta

  2.  
  3. #2
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarmineFratta Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, come da titolo, sono in cerca di qualche promozione che offre solo internet. Settimana scorsa ho provato la 3 con l'offerta 3 giga a 5 euro, e devo dire l'offerta è ottima ma la 3 in casa non mi prende mai e mi consuma molta batteria, se non fosse per queso particolare avevo trovato l'offerta giusta. Attendo qualche vostra risposta
    Potresti provare l'offerta Internet Start della Tim, così hai 4gb a €10, basta solo che tu (o qualche parente, amico) abbia telecom a casa...non controllano più di tanto!

    "Con Internet Start navighi a soli 10€ al mese.

    Se a casa hai una linea Telecom Italia raddoppi i GB. La promozione è disponibile presso i negozi TIM. Scopri i dettagli.


    2GB di Internet al mese
    4GB SE A CASA HAI
    TELECOM ITALIA
    10€ al mese

    É previsto un contributo attivazione pari a 3€ per chi attiva l’opzione su una nuova TIM Card e pari a 5€ per chi attiva l'opzione su una propria TIM Card.

    Solo online l’attivazione è gratis per chi attiva l’opzione su una nuova TIM CARD.

    Per i Clienti che attivano una nuova linea è previsto anche l'acquisto di una TIM Card, on line il suo costo è di 10€ con 10€ di ricarica inclusa."

    Ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    159
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktk Visualizza il messaggio
    Potresti provare l'offerta Internet Start della Tim, così hai 4gb a €10, basta solo che tu (o qualche parente, amico) abbia telecom a casa...non controllano più di tanto!

    "Con Internet Start navighi a soli 10€ al mese.

    Se a casa hai una linea Telecom Italia raddoppi i GB. La promozione è disponibile presso i negozi TIM. Scopri i dettagli.


    2GB di Internet al mese
    4GB SE A CASA HAI
    TELECOM ITALIA
    10€ al mese

    É previsto un contributo attivazione pari a 3€ per chi attiva l’opzione su una nuova TIM Card e pari a 5€ per chi attiva l'opzione su una propria TIM Card.

    Solo online l’attivazione è gratis per chi attiva l’opzione su una nuova TIM CARD.

    Per i Clienti che attivano una nuova linea è previsto anche l'acquisto di una TIM Card, on line il suo costo è di 10€ con 10€ di ricarica inclusa."

    Ciao
    Ciao, avevo giá notato questa offerta e l'avevo presa in considerazione anche se ho preferito spulciare su altri operatori in cerca di meglio. In realtá sarei anche interessato a qualche operatore virtuale sempre su rete tim (noverca,coopvoce). E proprio coopvoce mi offre 2gb a 6 euro. Voi che ne pensate?? Vi trovate bene con coopvoce??

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    con vodafone ho la mobile 4g a 5€ al mese su copertura 4g 2gb di traffico

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    con vodafone ho la mobile 4g a 5€ al mese su copertura 4g 2gb di traffico
    Grazie a qualche promozione particolare o solo in abbinamento a telefoni o contratti vari? Non trovo la tariffa sul sito e mi sembra stranamente conveniente x Vodafone...

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantasyl Visualizza il messaggio
    Grazie a qualche promozione particolare o solo in abbinamento a telefoni o contratti vari? Non trovo la tariffa sul sito e mi sembra stranamente conveniente x Vodafone...
    no non la troverai mai.. se vuoi attivarla devi chiederla tramite webchat sul sito di vodafone..ma se hai attivo qualche promo o tariffa mensile non te l'attiveranno mai..lo fanno solo su numeri che non spendono nulla..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy