CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consumo Dati Mobili Aumentato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Question

    Consumo Dati Mobili Aumentato

    Sera ragazzi,

    apro questa discussione anche se riconosco sia "un pò da bar", ma la curiosità è tanta e vorrei sapere se anche voi avete avuto la stessa "sensazione"... mi spiego:

    Fino all'anno scorso, col mio consumo personale, 1 giga al mese di traffico dati era sufficiente, a volte sforavo, a volte no.
    Inoltre pressapoco tutte le offerte dei vari gestori telefonici (3 a parte) offrivano 1 giga al mese.

    In questi ultimi mesi invece mi sono reso conto che consumo molto di più, circa 2 giga al mese con un uso moderato. Il doppio!
    Mi chiedo se anche altri hanno avuto la stessa sensazione.
    Inoltre, pressapoco nello stesso periodo, il mio vecchio gestore telefonico incominciò a "regalarmi" 1 giga supplementare al mese.
    Quindi di fatto non mi accorsi subito che consumavo molto di più perchè anche il mio traffico dati era raddoppiato.

    Premessa ovvia: l'uso che faccio dello smartphone non è cambiato

  2.  
  3. #2
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    uso molto spesso il wifi, ma questa estate tra agosto e settembre son tornato ad usare nuovamente molto il 3g ed ho notato anch'io consumi più elevati rispetto ad un anno fa, pur continuando praticamente ad usare sempre le stesse app!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy