CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

URGENTE Attivazione nuova tariffa Spagna /Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    URGENTE Attivazione nuova tariffa Spagna /Italia

    Ciao Ragazzi,

    Possessore di un note 3 neo,
    Per motivi di lavoro a breve mi trasferiro' in Spagna
    I tempi di soggiorno saranno variabili.. Può essere un mese, 15 giorni 3 settimane etc.. Per poi tornare per brevi periodi in Italia e poi ripartire...
    Attiveró un contratto con operatore spagnolo e quindi problema sim spagnola non si pone
    Il mio dubbio è : (avendo però bisogno di due sim sempre attive una italiana e una spagnola da utilizzare quando ne ho bisogno nei rispettivi paesi )

    1)mi consigliate di acquistare uno smartphone dual sim? O di usare il note in Spagna e acquistare un telefono a parte per il numero italiano, che terrò comúnque con me in Spagna e userò durante i periodi in Italia?

    2)ovviamente recederò dal mio attuale contratto italiano in quanto non verrebbe sfruttato mi consigliate quindi un abbonamento mensile tipo 10 € per il numero italiano o una ricaricabile?

    È un po' complessa sta cosa.. Grazie mille a chi mi aiuterà
    Ultima modifica di robgr; 22-10-14 alle 00:14

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    trova un amico che ha un abbonamento tre (voce o dati) e fatti invitare da lui ad aderire al piano famiglia. Avrai una ricaricabile (addebito rid o carta di credito) con minuti/sms illimitati e 500 mb/settimana a solo 10 euro al mese.
    ciao

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricciomannaro Visualizza il messaggio
    trova un amico che ha un abbonamento tre (voce o dati) e fatti invitare da lui ad aderire al piano famiglia. Avrai una ricaricabile (addebito rid o carta di credito) con minuti/sms illimitati e 500 mb/settimana a solo 10 euro al mese.
    ciao
    Ciao riccio... Io ho 3.. Potrei chiamare il servizio clienti e proporgli sta cosa.. Visto che sono cliente da anni.. Se dicono di no me ne vado
    E comunque non dovrebbero esserci vincoli di tempo vero? Essendo una ricaricabile

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robgr Visualizza il messaggio
    Ciao riccio... Io ho 3.. Potrei chiamare il servizio clienti e proporgli sta cosa.. Visto che sono cliente da anni.. Se dicono di no me ne vado
    E comunque non dovrebbero esserci vincoli di tempo vero? Essendo una ricaricabile
    Edit.. Guardato ora.. Contratto di 30 mesi.. Che si attacchino.... Faccio una sim tim e risolvo

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    mah...ogni valutazione è legittima per carità! Ma coi prezzi che sono in crescita non credo che troverai un'offerta più conveniente nei mesi a venire. Inoltre se esci prima dei 30 mesi la penale è di 49 euro. con tim 1500 min/sms+1 gb costano 29 euro....la penale l'avresti comunque ammortizzata in 3 mesi.
    p.s. se cambi idea ti sarà utile sapere che se l'abbonato che ti ha invitato chiude il suo abbonamento tu perdi diritto allo sconto e passi a 20 euro.
    Ultima modifica di ricciomannaro; 02-11-14 alle 16:26

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricciomannaro Visualizza il messaggio
    mah...ogni valutazione è legittima per carità! Ma coi prezzi che sono in crescita non credo che troverai un'offerta più conveniente nei mesi a venire. Inoltre se esci prima dei 30 mesi la penale è di 49 euro. con tim 1500 min/sms+1 gb costano 29 euro....la penale l'avresti comunque ammortizzata in 3 mesi
    Riccio.. Non ci siamo capiti.. Io ora ho un'abbonamento vecchio con la tre.. Senza vincoli e pago 35 euro al mese.. Per l'uso che ne farò,( visto che principalmente utilizzerò il numero spagnolo) una ricaricabile credo sia la soluzione migliore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy