CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

SIM ricaricabile senza canone mensile con opzione dati estero una tantum

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Novara
    Messaggi
    19
    Smartphone
    MotoG 2014, Ascent G7, Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    SIM ricaricabile senza canone mensile con opzione dati estero una tantum

    Ciao.

    Ad agosto sono stato in Germania 4 giorni e ho preso una SIM della Tim con tariffa base a consumo TIM ZeroScatti New (senza canone mensile quindi) e ho attivato TIM in viaggio pass a € 10 per l'estero (500 MB per una settimana + sms + voce). Mi sono trovato benissimo, adesso però da € 10 siamo passati a € 15 e non ci siamo. Le altre offerte TIM per l'estero sono imbarazzanti (€ 5 per 50 mb o € 3 per 25 mb con l'obbligo di cambiare APN oppure paghi il roaming a 0,024 cent / Kb ).La connessione dati in Italia non mi serve perchè ho una SIM aziendale voce+dati che già pago ma che non è possibile abilitare per l'estero.

    Adesso mi trovo a dover viaggiare all'estero ogni tanto (Europa) e mi serve una connessione dati quindi vorrei rivolgermi a Vodafone o 3 e preferirei un'offerta "una tantum", Passport sarebbe l'ideale ma senza il solito canone mensile che, qualora la sim non fosse utilizzata, azzererebbe man mano tutto il credito visto che, ripeto, una sim per l'italia già la uso.
    Il piano della TIM andava benissimo (mai fatto una telefonata e quindi € 0) ma non ci sono offerte per l'estero decenti.

    Grazie !

    AGGIORNAMENTO: Nel frattempo ho girato per il sito della Vodafone, ho trovato le due offerte Vodafone al secondo New e Vodafone 15 ma non mi lascia proseguire e mi obbliga ad associarci anche uno smartphone (ancora peggio), forse è meglio che vada direttamente in un Vodafone Store a prendere la SIM.
    Ultima modifica di kastaldi; 22-10-14 alle 15:33

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy