CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Miglior offerta (chiamate,sms e internet)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Miglior offerta (chiamate,sms e internet)

    Ciao a tutti, sono vodafone mi servirebbe una promozione con almeno 200 minuti + 200 sms + 2gb di internet verso tutti... al momento qual'è l'offerta migliore?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quanto sei disposto a spendere al mese? Poco fa c era un ottima offerta di wind per under 30 che prevedeva 200 minuti verso tutti sms illimitati e 2 Gb di internet a 10 euro al mese ma mi pare non sia più attiva. Ora come ora le offerte secondo me sono pessime, vodafone si ostina con questa storia dei pacchetti che costa troppo, leggermente meglio wind ma per internet fa ancora pagare troppo. Fossi in te aspetterei, prossimamente potrebbero uscire altre offerte come quella che ti ho giá detto,soprattutto da wind che ultimamente cerca clienti in tutti i modi (anche se in certi casi il servizio puó non risultare adatto alle tue esigenze)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cocec93 Visualizza il messaggio
    Quanto sei disposto a spendere al mese? Poco fa c era un ottima offerta di wind per under 30 che prevedeva 200 minuti verso tutti sms illimitati e 2 Gb di internet a 10 euro al mese ma mi pare non sia più attiva. Ora come ora le offerte secondo me sono pessime, vodafone si ostina con questa storia dei pacchetti che costa troppo, leggermente meglio wind ma per internet fa ancora pagare troppo. Fossi in te aspetterei, prossimamente potrebbero uscire altre offerte come quella che ti ho giá detto,soprattutto da wind che ultimamente cerca clienti in tutti i modi (anche se in certi casi il servizio puó non risultare adatto alle tue esigenze)
    adesso non c'è più quell'offerta... stavo vedendo l'offerta tiscali 10€ al mese 500 minuti 500 sms verso tutti + 2gb internet però non mi convince tanto quasi quasi aspetto altre offerte...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tiscali si appoggia a tim per la rete mobile quindi da quel punto di vista vai sul sicuro peró pure a me gli operatori mobili virtuali non mi hanno mai convinto, aspetterei un offerta tim vodafone o wind ( per quest ultima dipende da dove abiti,quanto ti muovi e che zone frequenti, in certi casi é sconsigliabile) mentre 3 eviterei del tutto.

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    adesso non c'è più quell'offerta... stavo vedendo l'offerta tiscali 10€ al mese 500 minuti 500 sms verso tutti + 2gb internet però non mi convince tanto quasi quasi aspetto altre offerte...
    ... veramente le lamentele per scarsa velocita' sono piu' quelle con wind che con tiscali.
    Ma come sempre dipende dalla congestione in zona.

    Purtroppo wind non ha piu' il configuratore e' tornata ai pacchetti fissi, il piu' piccolo All Digital viene 12 euro (500+sms+2GB)
    Fastweb 300+300+5GB (solo sotto rete Tre) a 10 euro.

    Vodafone, under 30, 200+2GB (sms extra) a 12 euro ... piuttosto cerca di prendere la special
    Trovi tutte le discussioni apposite.

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Ci sarebbe la promo 400 min, 400 sms e 2 GB della 3 a 8€, soglie settimanali. La ottieni presentando la carta payback che trovi al carrefour.
    Ultima modifica di Korgar; 06-04-15 alle 09:40
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di dopolavoro


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Acer Liquid E2 Duo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Offerta H3G payback scadenza 30/06/2015:http://www.tre.it/all-in-300-pb
    Ultima modifica di dopolavoro; 06-04-15 alle 01:44

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dopolavoro Visualizza il messaggio
    Offerta H3G payback scadenza 30/06/2015:http://www.tre.it/all-in-300-pb
    Ciao, ma i minuti sono verso tutti o solo verso numeri 3?
    A livello di copertura come è messa la lombardia? Problematiche varie della 3 (ho letto dei servizi plus a pagamento)?
    Al termine dei GB si può continuare a navigare a una velocità ridotta oppure si applicano dei costi aggiuntivi?
    Io ho avuto un brutto passato in 3 anni fa e non sono molto propenso a tornarci, ammesso che non abbiano cambiato politiche.
    Ultima modifica di AxeOfDestroy; 08-04-15 alle 16:01

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxeOfDestroy Visualizza il messaggio
    Ciao, ma i minuti sono verso tutti o solo verso numeri 3?
    A livello di copertura come è messa la lombardia? Problematiche varie della 3 (ho letto dei servizi plus a pagamento)?
    Al termine dei GB si può continuare a navigare a una velocità ridotta oppure si applicano dei costi aggiuntivi?
    Io ho avuto un brutto passato in 3 anni fa e non sono molto propenso a tornarci, ammesso che non abbiano cambiato politiche.
    I minuti son verso tutti i numeri italiani tranne quelli a tariffa maggiorata e quelli esteri.
    A livello di copertura, puoi verificare nel sito tre.it anche se in Lombardia non penso tu abbia problemi. In caso, agganci il segnale Tim.
    Quando finisci il traffico internet, inizi a pagare a scaglioni. Inoltre quando stai sotto segnale Tim non attivare la rete mobile perché il costo del roaming è proibitivo.

    Infine potresti imbatterti nelle famose pagine a pagamento, abbastanza ovviabile seguendo il topic in rilievo riguardo l'argomento.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate, c'è qualche condizione strana che mi è sfuggita? Perché a 5€ al mese (1,25€ a settimana) sembra troppo conveniente....

    E che voi sappiate se in famiglia la carta payback è già associata ad un numero 3, crea qualche problema per il nuovo numero (in portabilità da voda)?
    Grazie a tutti
    Dispositivi: Xiaomi Redmi 4 Pro, China stable , Galaxy Tab 2 10.1

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy