CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Pronto tavola...ma che c###o e'??!! Come faccio a disattivarlo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pronto tavola...ma che c###o e'??!! Come faccio a disattivarlo!!

    Ciao a tutti! io ho tim da 3 MESI , ma ad ogni rinnovo delle offerte attivate, mi arriva un sms con scritto che il mio abbonamento a PRONTO TAVOLA è attivo al costo di 5 euro a settimana..ma stiamo scherzando????!!!io non ho attivato volontariamente nessun abbonamento a questo cavolo di prontotavola!!!!cioè fatemi capire , la tim è capace di attivare in automatico degli abbonMENTI per fregarti i soldi??COME FACCIO A DISATTIVARLO???Ho chiamato il 119 ma sembraimpossibile per il momento parlare con un operatore!! su internet in generale non ho trovato grandi soluzioni.. Quì fregano soldi e basta...aiutatemi voi in qualche modo.. grazie!! grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mi pare che dal 119 puoi disattivare le opzioni a giochi suonerie e paciughi a pagamento , direttamente dal menu automatico.Ma ora ho un altro operatore di rete e non so darti info piu aggiornate .Di solito sono gabbole che si attivano one click.... Ma di solito si riesce cmq a parlare con un operatore per eliminarle e anche ad inibire l attivazione di contenuti a pagamento / loghi/suonerie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy