CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 120 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1196
Discussione:

[UTILITA'] Thread dedicato alla richiesta ed offerta codici amico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    170
    Smartphone
    87185273625

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per chi vuole codici per attivare con passaggio a Wind minuti illimitati su tutti 500 sms e 3g più 2 giga del presenta un amico totale 5 giga che sono anche 6 giga per gli under 30 mi mandi in privato il suo numero che faccio arrivare i 2 codici per attivare tutto entro il 4 maggio ��
    Totale 12 euro mese
    Ultima modifica di niko1979; 30-04-16 alle 16:56

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho degli inviti per codice amico Wind: +2gb dalla vostra tariffa base scelta.
    Ultima modifica di Silver83; 02-05-16 alle 11:29

  4. #543
    Androidiano L'avatar di wallblack


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Anche io ho possibilità di far invitare amici nella wind, avendo 2gb in più, conttatemi in mp.

    In più ho una scheda tim over 60, chi avesse possibilità di qualche mini abbonamento, si faccia sentire!
    100 opinioni, una sola verità.

  5. #544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, cerco una tariffa al di sotto dei 10€ / mese, in caso potreste contattarmi? Grazie

  6. #545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi accodo anche io:

    ciao ragazzi, se qualcuno è intenzionato a passare in wind mi contatti via PM dove se lo vorrà potrà ricevere 2 GB al momento del passaggio in wind.

    grazie

  7. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!! Chi vuoi passare in Wind e ricevere 2gb gratis mi contatti tramite messaggio privato!! Ciao ragazzi!!!

  8. #547
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Qualche codice sconto per vodafone? Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  9. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    68
    Smartphone
    GT-I9003

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno vuole ricevere 2gb gratis in più nel passaggio a WIND , ho a disposizione 10 inviti!!!!Contattatemi in MP.

  10. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    60
    Smartphone
    s7562

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Offro ai primi 3 che mi contattano con MP la possibilità di inserire 3 numeri di altro operatore per farvi avere tramite codice alfanumerico (da presentare al centro 3 al momento della sottoscrizione contratto) la promo Casa 3 .

    Dettaglio e condizioni:

    Casa3 dà diritto al Cliente di far attivare l’offerta Ricaricabile ALL-IN 400 Casa3 al costo promozionale di 5€ al mese invece di 10€ oppure l’offerta Ricaricabile ALL-IN ONE Casa3 al costo promozionale di 10€ al mese invece di 20€, a un massimo di tre numeri.
    Per entrambe le offerte Ricaricabili è previsto un addebito su Conto Corrente o Carta di Credito e un impegno contrattuale di 30 mesi.
    ALL-IN 400 Casa3 offre ogni settimana 100 minuti e 100 SMS nazionali verso tutti e 1 GB di Internet LTE sotto rete 3.
    ALL-IN ONE Casa3 offre ogni settimana minuti e SMS nazionali verso tutti illimitati e 1 GB di Internet LTE sotto rete 3
    .
    Le soglie settimanali non sono cumulabili.
    È previsto un contributo di attivazione di 49€ addebitato solo in caso di mancato rispetto della durata contrattuale.
    Non è possibile disattivare le opzioni senza recedere dall’offerta.

    Durante il periodo di impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.
    Le opzioni saranno attive dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.
    L’erogazione dei minuti, SMS e GB avviene ogni domenica e il loro utilizzo avviene dalla domenica al sabato. Superate le soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 cent/min senza scatto alla risposta, 15 cent/SMS e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming GPRS). Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard della Sim.
    Le opzioni sono incompatibili con tutte le offerte che prevedono un addebito su metodo di pagamento e con tutte le ALL-IN Extra.
    Costo di attivazione ALL-IN 400 Casa3 o ALL-IN ONE Casa3 pari a 9€, scontato a 0€ per i nuovi Clienti che richiedono la portabilità del numero. Per tutti i Clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€.
    L’addebito del costo del primo mese di ALL-IN 400 Casa3 è pari a 2,5€, il costo di ALL-IN ONE Casa3 è di 5€ e saranno addebitati il mese successivo a quello di attivazione.
    3 si riserva la facoltà di disattivare le opzioni in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni. Le soglie erogate sono valide in Italia anche in Roaming nazionale, ad eccezione dei MB che possono essere utilizzati solo sotto copertura nazionale di 3.

  11. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    170
    Smartphone
    87185273625

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niko1979 Visualizza il messaggio
    Per chi vuole codici per attivare con passaggio a Wind minuti illimitati su tutti 500 sms e 3g più 2 giga del presenta un amico totale 5 giga che sono anche 6 giga per gli under 30 mi mandi in privato il suo numero che faccio arrivare i 2 codici per attivare tutto entro il 4 maggio ��
    Totale 12 euro mese
    Mi auto quoto adesso ho codice per attivare Wind special1000 a 9 euro più presenta un amico con 4 giga

Pagina 55 di 120 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy