CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

telefono in blacklist

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,080

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    telefono in blacklist

    Ciao ragazzi,tempo fa acquistati un , galaxys 5 da un privato, con regolare scatola e tutto il resto, senza scontino pero' perfettamente funzionante; pochi giorni dopo lo vendetti ad un ragazzo, il quale a sua volta lo cedette ad un altro.; oggi mi contatta il ragazzo a cui l'avevo ceduto dicendomi che il cellulare era stato bloccato e messo in blacklist e minacciando di denunciarmi; io ovviamente non ero al corrente che il galaxy fosse in abbonamento, anche perche' il prezzo che ho pagato non era cosi sospettosamente basso da potermi far venire qualche dubbio:io giustamente gli ho risposto che la denuncia va fatta contro chi risulta essere il titolare del contratto che non ha pagato le rate, io non c'entro nulla.
    vorrei sapere posso rischiare qualcosa, sono un po' preoccupato

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    dipende, vi siete passati semplicemente il telefono di mano in mano con contanti o c'è un qualche documento con nomi etc. che prova le tre transazioni?
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,080

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    No,semplice scambio soldi con telefono, nessuna scrittura privata

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus76 Visualizza il messaggio
    No,semplice scambio soldi con telefono, nessuna scrittura privata

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    in questo caso non hai nulla da temere perché è come se il telefono non fosse mai passato per mano tua, purtroppo se la deve vedere l'amico del tuo amico con il proprietario iniziale sperando sia una persona con un minimo di onestà. ma dato che la compravendita del telefono non compare in alcun documento, il proprietario iniziale può direttamente fregarsene o può persino far finta di aver smarrito il telefono, o può dire che gli è stato rubato addirittura. se vuoi puoi contattare tu l'ex proprietario per cercare di mediare, ma l'amico del tuo amico si è preso un bel pacco
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,080

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Capito.. Quindi il fatto che la persona a cui ho venduto il telefono abbia ancora i messaggi che ci siamo scambiati su whatapp in cui perfezionavamo la transazione non conta nulla,giusto?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus76 Visualizza il messaggio
    Capito.. Quindi il fatto che la persona a cui ho venduto il telefono abbia ancora i messaggi che ci siamo scambiati su whatapp in cui perfezionavamo la transazione non conta nulla,giusto?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    se anche tu hai ancora i messaggi salvati diciamo che potrebbe essere un incentivo per l'ex proprietario a collaborare e quindi è meglio se li conservi, anche se non si può provare solo con quelli che ci sia stato un pagamento purtroppo. in ogni caso se il telefono è stato bloccato e il tizio l'aveva preso in abbonamento lui deve comunque pagare una penale dato che per qualche motivo gli è stato bloccato e quindi potreste anche risolvere la cosa dialogando
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  8. #7
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus76 Visualizza il messaggio
    Capito.. Quindi il fatto che la persona a cui ho venduto il telefono abbia ancora i messaggi che ci siamo scambiati su whatapp in cui perfezionavamo la transazione non conta nulla,giusto?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Com'è andata a finire la questione?
    Occhio che se il ragazzo a cui hai venduto ha conservato i messaggi, non puoi far finta di nulla!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy