CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Tariffa con tanto internet e pochi min ed sms?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di MaxTuccia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grisolia, Cs, Calabria
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Tariffa con tanto internet e pochi min ed sms?

    Salve ragazzi!
    Come da titolo ho bisogno di una tariffa anche con soli 100 minuti e 100 SMS, l'importante sarebbe avere a disposizione almeno 3 GB di traffico internet. Non vorrei spendere più di 10 euro al mese, ma al momento io ho trovato solo la "All Inclusive Young con Google Play" della Wind a 12 euro ogni 4 settimane.
    L'ideale in realtà sarebbe la All In 200 Extra della Tre a 8 euro, ma il pagamento avviene tramite carta di credito o conto corrente e voglio evitare.
    Grazie a chiunque mi dia una mano!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    con 10 euro al mese ti fai la mobile fuel di fastweb, 300min/sms e 5GB sotto rete 3 > MobileFuel - Fastweb

    è l'unica che mi viene in mente stando su quel prezzo
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TheSteve per il post:

    MaxTuccia (10-09-15)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di MaxTuccia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grisolia, Cs, Calabria
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    con 10 euro al mese ti fai la mobile fuel di fastweb, 300min/sms e 5GB sotto rete 3 > MobileFuel - Fastweb

    è l'unica che mi viene in mente stando su quel prezzo
    Ho due domande da farti:
    1)Per la copertura Fastweb si appoggia alla 3?
    2)Sul sito leggo "con ricarica automatica". Vuol dire che scaleranno automaticamente i soldi da carta di credito o conto corrente?
    Grazie mille!

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    eh, hai ragione, me ne sono accorto solamente dopo, in effetti quella offerta è con addebito su conto/carta anche senza telefono

    ti consiglio una alternativa: la all in payback > http://www.tre.it/all-in-300-pb

    è ricaricabile, costa 5€/mese e hai 300min/sms e 2GB divisi in 500MB a settimana, alla quale puoi affiancare la super internet per ricaricabili > Super Internet per Smartphone Ricaricabile

    che costa 5€/mese (mese, non 4 settimane); in questo modo hai circa 5GB al mese per un costo totale di 10€, e il traffico della superinternet viene consumato dopo aver terminato i 500MB della all in
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato TheSteve per il post:

    MaxTuccia (11-09-15)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di MaxTuccia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grisolia, Cs, Calabria
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    eh, hai ragione, me ne sono accorto solamente dopo, in effetti quella offerta è con addebito su conto/carta anche senza telefono

    ti consiglio una alternativa: la all in payback > http://www.tre.it/all-in-300-pb

    è ricaricabile, costa 5€/mese e hai 300min/sms e 2GB divisi in 500MB a settimana, alla quale puoi affiancare la super internet per ricaricabili > Super Internet per Smartphone Ricaricabile

    che costa 5€/mese (mese, non 4 settimane); in questo modo hai circa 5GB al mese per un costo totale di 10€, e il traffico della superinternet viene consumato dopo aver terminato i 500MB della all in
    Sarebbe fantastico! Per quanto riguarda la carta PayBack come va fatta? Ci sono dei costi aggiuntivi? Perché io non possiedo questa carta e dovrei farla appositamente per usufruire della tariffa. Altrimenti non esiste un'altra tariffa sempre della Tre, magari con meno sms e minuti e meno internet (mi basterebbero anche 1 GB + 3 della super internet), senza la restrizione della PayBack?
    Grazie mille ancora per tutto l'aiuto che mi stai dando!

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxTuccia Visualizza il messaggio
    Sarebbe fantastico! Per quanto riguarda la carta PayBack come va fatta? Ci sono dei costi aggiuntivi? Perché io non possiedo questa carta e dovrei farla appositamente per usufruire della tariffa. Altrimenti non esiste un'altra tariffa sempre della Tre, magari con meno sms e minuti e meno internet (mi basterebbero anche 1 GB + 3 della super internet), senza la restrizione della PayBack?
    Grazie mille ancora per tutto l'aiuto che mi stai dando!
    no non ha costi, te la puoi far rilasciare gratis in qualsiasi negozio 3 quando sottoscrivi la tariffa o persino comprando la SIM online. comunque altre tariffe "ufficiali" e che costano meno non ce ne sono, ma dai una occhiata qui > https://www.androidiani.com/forum/h3...o-mensili.html

    è una offerta che alcuni negozi 3 stanno offrendo ultimanente, a te andrebbe benissimo
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato TheSteve per il post:

    MaxTuccia (11-09-15)

  11. #7
    Senior Droid L'avatar di MaxTuccia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grisolia, Cs, Calabria
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    no non ha costi, te la puoi far rilasciare gratis in qualsiasi negozio 3 quando sottoscrivi la tariffa o persino comprando la SIM online. comunque altre tariffe "ufficiali" e che costano meno non ce ne sono, ma dai una occhiata qui > https://www.androidiani.com/forum/h3...o-mensili.html

    è una offerta che alcuni negozi 3 stanno offrendo ultimanente, a te andrebbe benissimo
    O mio dio... Devo provare a chiedere al mio centro 3! Altrimenti mando qualcuno alla Romanina e me la faccio fare! Comunque ho appena richiesto online la carta PayBack ma se mi dici che la danno seduta stante nel negozio fisico la ritiro lì.
    Grazie mille ancora una volta, hai risolto tutti i miei problemi!

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    la 3 non pubblicizza la smartpack black
    è un'opzione molto modesta ma che apprezzo molto!

    la carta payback te la danno se apri un conto hello bank!
    se apri un conto hello bank e ci lasci due mesi 2-3mila euro non ricordo, ti danno un buono amazon di 150 euro spendibile in 10 anni in più acquisti!

  13. #9
    Senior Droid L'avatar di MaxTuccia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grisolia, Cs, Calabria
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Alla fine l'offerta con la PayBack non me l'hanno attivata perché vale solo se vieni da un altro operatore. L'altra molto conveniente non ho avuto modo di farla e quindi alla fine l'unica soluzione è aggiungere alla mia tariffa i 3 GB a 5 euro.

  14. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ovviamente sono promozioni per i nuovi clienti, se hai tempo puoi passare ad altro operatore per poi tornare in 3
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy