CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Da Telecom a Vodafone, chiarimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da Telecom a Vodafone, chiarimento

    Vorrei passare da Telecom a Vodafone aderendo a Super Adsl Family per via delle telefonate illimitate da fisso che interessano ai miei + adsl che abbiamo in casa.

    A me invece interessa la SIM dati inclusa da 1GB al mese.

    Io sono sì cliente Vodafone per il mobile, ho una tariffa ricaricabile però nessun piano tra quelli da loro citati compatibili con l'offerta. Ho ancora un vecchio piano con tariffazione a minuti che ricarico solo e quando mi va e visto che chiamo poco, mi sta bene così senz aaddebiti inutili mensili.

    Ora io non voglio cambiare piano tariffario o numero di cellulare, ma c'è un modo per passare la SIM dati da 1Gb sul mio attuale numero mantenendo appunto sia il numero che il profilo tariffario usando però l'1GB al mese?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky787 Visualizza il messaggio
    Ora io non voglio cambiare piano tariffario o numero di cellulare, ma c'è un modo per passare la SIM dati da 1Gb sul mio attuale numero mantenendo appunto sia il numero che il profilo tariffario usando però l'1GB al mese?

    Grazie
    no perché le sim dati non possono effettuare telefonate, non è possibile portare un numero di una sim dati su una sim normale per trasferire l'offerta attiva e viceversa
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TheSteve per il post:

    Miky787 (30-09-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    no perché le sim dati non possono effettuare telefonate, non è possibile portare un numero di una sim dati su una sim normale per trasferire l'offerta attiva e viceversa
    Grazie mille sei stato gentilissimo.A questo punto mi chiedo, quale altra compagnia oltre Tim Smart di telecom da cui vogliamo andarcene, permette di avere in un'unica fattura fisso+mobile+adsl?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky787 Visualizza il messaggio
    Grazie mille sei stato gentilissimo.A questo punto mi chiedo, quale altra compagnia oltre Tim Smart di telecom da cui vogliamo andarcene, permette di avere in un'unica fattura fisso+mobile+adsl?
    guarda, volendo c'è fastweb con l'offerta JoyFull che comprende adsl, telefono e mobile. fastweb mobile opera sotto copertura 3 e quindi c'è il discorso del roaming nazionale ma se vivi in zone ben coperte non è nemmeno un problema, per la parte fissa se non hai la fibra comunque puoi avere la 20 mega che fastweb ha iniziato ad affittare da telecom e quindi non dovrebbe essere male
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    guarda, volendo c'è fastweb con l'offerta JoyFull che comprende adsl, telefono e mobile. fastweb mobile opera sotto copertura 3 e quindi c'è il discorso del roaming nazionale ma se vivi in zone ben coperte non è nemmeno un problema, per la parte fissa se non hai la fibra comunque puoi avere la 20 mega che fastweb ha iniziato ad affittare da telecom e quindi non dovrebbe essere male
    Interessante come offerta, grazie, ora me la guardo meglio, però non specificano se manterrò il numero fisso che già ho ora con telecom o se invece ne diano uno nuovo loro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy