CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

infostrada wholesale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infostrada wholesale

    ciao a tutti, vorrei un consiglio,ho telecom da circa 10 anni, non mi ha dato mai problemi sia telefono che adsl, la velocità si aggira dai 4.5 a 5. solo che pago circa 50 euro al mese, sto guardando un in giro per poter risparmiare qualcosa, visto che ci sono altri operatori con lo stesso prodotto ma a un prezzo inferiore. l'unica pecca è che sono in wholesale...secondo voi vale la pena rischiare? grazie in anticipo per le risposte.
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi621 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vorrei un consiglio,ho telecom da circa 10 anni, non mi ha dato mai problemi sia telefono che adsl, la velocità si aggira dai 4.5 a 5. solo che pago circa 50 euro al mese, sto guardando un in giro per poter risparmiare qualcosa, visto che ci sono altri operatori con lo stesso prodotto ma a un prezzo inferiore. l'unica pecca è che sono in wholesale...secondo voi vale la pena rischiare? grazie in anticipo per le risposte.
    ne vale la pena solo se ti possono offrire una offerta 20mb (che io sappia solo tiscali e fastweb per ora lo fanno, praticamente la forniscono indirettamente su rete telecom), una 7mb wholesale funzionerà solamente peggio della connessione che hai ora. anche se prima dovresti verificare a quale distanza vivi dalla centralina, perché se sei troppo distante nessun operatore ti può garantire una buona connessione
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la centrale si trova ad un paio di km, e la velocità max che può darmi è 7 mega in wholeshale ovviamente (pagherei 5 euro in più), sono tentato a provare, ma ho timore che vada sotto i 4 mb.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi621 Visualizza il messaggio
    la centrale si trova ad un paio di km, e la velocità max che può darmi è 7 mega in wholeshale ovviamente (pagherei 5 euro in più), sono tentato a provare, ma ho timore che vada sotto i 4 mb.
    io posso dirti per esperienza personale, avevo infostrada sempre in wholesale tre anni fa e andava molto bene. poi per due anni sono stato con tiscali e ora sono tornato a infostrada, la linea praticamente funziona solo tra la mezzanotte e le otto del mattino perché il resto del giorno telecom fa traffic shaping per agevolare i propri clienti, di sera non se ne parla proprio di navigare. telecom sta sovraffollando i vecchi apparati per spingere il passaggio a quelli nuovi (leggi qui), il problema è che ovviamente telecom si preoccupa di fare l'upgrade solo ai loro clienti e quindi quelli in wholesale si cuccano la poca banda che rimane
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy