CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

vodafone 7 euro o wind 6 euro?? mi servono consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    vodafone 7 euro o wind 6 euro?? mi servono consigli

    Ho un bel dubbio da risolvere, per ora ho wind, pago 6 euro al mese per 400 min 400 sms 2gb internet, nella mia zona prende bene, idem gli altri operatori. Minuti e sms mi bastano tranquillamente. i 2gb per ora mi sono sempre bastati, alcuni mesi ho rischiato di finirli, ma mai oltrepassati, anche grazie al fatto che a casa uso wifi.

    Ora la vodafone mi ha mandato un sms per passare a vodafone con 1000 minuti e 3gb di internet a 7 euro, senza sms, (sms ne manderò 2 3 al mese quindi non è un grande problema).

    Che faccio? con 3gb sarei sicura di non sforare mai al 100%, 1 euro in più al mese non mi pesa di certo, però anche con 2gb ci sto dentro per ora, magari nei prossimi anni tutte le pagine consumeranno più mb quindi è utile avere 3gb anche se adesso non li uso?

    devo decidere entro venerdi, ho pagato venerdi scorso i 6 euro del rinnovo mensile wind, quindi diciamo che se passo a vodafone brucio 6 euro.

    consigli?
    Ultima modifica di laPatata; 23-05-16 alle 16:34

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo me è una buona offerta per la Vodafone e navigherai sicuramente più veloce. Da te prende bene la Vodafone? Con wind non hai il problema dei costi aggiuntivi nel caso superi i 2 GB, io con la 3 usavo un contatore, comunque adesso 2gb sono pochi, più passa il tempo e più abbiamo bisogno di GB. Adesso le offerte sono sempre più vantaggiose, nel caso non la fai ne usciranno di nuove, io sono passato a wind ed ho 400 min.400 SMS, 5gb a 6 euro.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    vivendo in periferia di Milano prendono bene tutti gli operatori, anche quando avevo avuto la 3 prendeva benissimo, c'è anche da dire che passando a vodafone poi al 90% riceverò nei prossimi mesi un offerta wind per tornare, probabilmente mi offriranno 400 min,400 sms, 5gb a 6 euro, e a quel punto torno in wind con un offerta migliore dell'attuale.
    Sono molto tentata di passare a vodafone...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy