CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Passaggio da Postemobile a Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Passaggio da Postemobile a Vodafone

    Salve,
    l'altro ieri ho sottoscritto un cambio di operatore telefonico, da Postemobile a Vodafone, aderendo all'offerta 3G Special della Vodafone. Mi hanno quindi dato una nuova scheda che però finora non ho ancora inserito nel cellulare perché il passaggio del numero non è ancora avvenuto. Sto infatti continuando ad utilizzare Postemobile con la vecchia scheda.
    Mi chiedevo se mi conviene inserire fin da ora la nuova scheda della Vodafone.
    Naturalmente penso che così facendo il numero di telefono sarà quello associato alla nuova scheda, e quindi, fin quando non avverrà il passaggio, non potrò ricevere le chiamate delle persone che utilizzano il mio vecchio numero. Giusto?
    E cosa succede per esempio con i messaggi di Whatsapp? Non ricevo neanche quelli?
    Inoltre ho letto da qualche parte che, nel momento in cui avverrà il passaggio, mi sarà inviato un sms di conferma del passaggio. Ma dove mi arriva questo messaggio? Se nel cellulare ho la vecchia scheda di Postemobile, ricevo il messaggio? Penso di no, in quanto, a passaggio avvenuto, la scheda di Postemobile non sarà più attiva. Giusto?
    Insomma, cosa mi consigliate: devo continuare ad utilizzare la vecchia scheda di Postemobile fino a quando non me la disattivano, oppure metto già da subito la nuova scheda e aspetto il passaggio?

    Grazie per l'attenzione.

    Luigi

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AstroAndroid Visualizza il messaggio
    Salve,
    l'altro ieri ho sottoscritto un cambio di operatore telefonico, da Postemobile a Vodafone, aderendo all'offerta 3G Special della Vodafone. Mi hanno quindi dato una nuova scheda che però finora non ho ancora inserito nel cellulare perché il passaggio del numero non è ancora avvenuto. Sto infatti continuando ad utilizzare Postemobile con la vecchia scheda.
    Mi chiedevo se mi conviene inserire fin da ora la nuova scheda della Vodafone.
    Naturalmente penso che così facendo il numero di telefono sarà quello associato alla nuova scheda, e quindi, fin quando non avverrà il passaggio, non potrò ricevere le chiamate delle persone che utilizzano il mio vecchio numero. Giusto?
    E cosa succede per esempio con i messaggi di Whatsapp? Non ricevo neanche quelli?
    Inoltre ho letto da qualche parte che, nel momento in cui avverrà il passaggio, mi sarà inviato un sms di conferma del passaggio. Ma dove mi arriva questo messaggio? Se nel cellulare ho la vecchia scheda di Postemobile, ricevo il messaggio? Penso di no, in quanto, a passaggio avvenuto, la scheda di Postemobile non sarà più attiva. Giusto?
    Insomma, cosa mi consigliate: devo continuare ad utilizzare la vecchia scheda di Postemobile fino a quando non me la disattivano, oppure metto già da subito la nuova scheda e aspetto il passaggio?

    Grazie per l'attenzione.

    Luigi
    Se inserisci la nuova scheda non riceverai telefonate col vecchio numero.
    Whatsapp continua a funzionare indipendentemete dalla scheda utilizzata.
    Generalmente quando avviene il passaggio la vecchia scheda smette di funzionare. A questo punto puoi inserire la nuova.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    AstroAndroid (29-07-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy