CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[portabilità]Quale offerta migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Exclamation

    [portabilità]Quale offerta migliore?

    Buona sera ragazzuoli/e
    Premetto che da 2 anni sono cliente Wind,mi ci trovo abbastanza bene,con una soglia di circa minima 12-17€ al mese riesco a sfruttare internet sms e chiamate.
    Però ho l'esigenza di avere più copertura,nelle mie zone padova-venezia,la copertura wind è ottima,ma in zone limitrofe è disastrosa,a differenza di TIM che prende a pieno raggio anche in zone deserte,piccoli paesi etc.
    Purtroppo per mia sfortuna ho bisogno neccessariamente di copertura,sia per chiamate che per internet,e leggevo sul sito TIM che ci sono delle offerte abbastanza meritevoli,tipo l'offerta TIM&YOUNG MUSIC FULL DIGITAL.

    le opzioni dell'attivazione online e il costo di 14€ mi hanno un pò sfiancato,volevo saperne di più e ho chiamato il 119.
    Mi risponde una signorina,abbastanza scazzata,che mi spiega che questo tipo di offerta in realtà a il costo di 17€ che non c'è scritto assolutamente nella promozione,e se invece la si attiva online il prezzo arriva adirittura a 20€ solo per il fatto di aver un profilo di 15€ all'interno + 5 della sim,mi sembra un pò una"#€+èùà" tralasciando questo ho spiegato che volevo fare una portabilità e che non voglio avere una nuova sim,il fatto è che tra lavoro e amici il mio numero ormai lo sò a memoria sono + di 9 anni che lo adopero e per una mia esigenza preferisco tenerlo così.
    Altra cosa non da meno il fatto che LEI non sapeva assolutamente nulla dell'opzione dei 3gb extra e che ci sono solo 3gb in questa offerta,mentre nel sito e su questa offerta ci sono prezzi diversi e opzioni diverse.
    Poi mi spiega che in ogni caso il costo sarebbe di 17€ e in più spese a parte per farmi arrivare la sim con il mio profilo.
    Vabbè dopo questa,mi offre una promozione CHE SUL SITO NON C'E' a detta sua di lei, che si chiama TIM YOUNG XL che praticamente avrei 4gb di internet 4g o 3g in base al mio modello,200 minuti minuti illimitati verso numeri tim,sms illimitati,e tim music gratuito(non me ne faccio nulla).
    Ovviamente dopo avergli chiesto se in negozio era possibile attivarla, ci tiene a ricordarmi che questa offerta non c'è su negozio fisico ed è attivabile solo da lei e sempre con il discorso del corriere.
    Ora,dopo aver letto un pò in giro,c'è scritto chiaramente che ci si può presentare in un negozio fisico,mostrare cv per confermare di aver meno di 30 anni e si può procedere con la portabilità,io mi chiedo:
    1)Qualcuno di voi di TIM o che usa TIM young xl,è una buona offerta?scrivetemi pro e contro per favore.
    2)tralasciando la commercialatà per vendermi la sua esclusiva e farsi punto cliente,un pò di onestà visto che pago per chiamare non c'è l'hanno proprio? 2,15€ di chiamata per 7minuti.
    3)Ci sono offerte e operatori migliori?

    Io con wind non mi trovo male,ma nelle mie zone TIM e postemobile vanno a braccetto vodafone arranca un pochino,ma wind più delle volte sono senza servizio,(ho effettuato i miei test al cell e di propblemi non ne ho).
    Attendo vostre risposte ragazzi!!
    Grazie in anticipo XD



    Edit:chiamando negozi,il costo della sim è il simbolico 5€ + i 9€ dell'attivazione e bisogna per forza provenire da un altro gestore.
    Ultima modifica di wonderdroid; 22-08-16 alle 19:15
    Memento audere semper

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho io da un mesetto attivata in un centro Tim.
    L'offerta di per sè è ottima. Ci sono anche altre offerte migliori (All in 400 di Tre a 5€ o la Gold della Wind a 6€) ma tutto dipende dalla zona.
    È ovvio che se da te la migliore è Tim, questa offerta va benissimo ed è ottima.
    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato luchella per il post:

    wonderdroid (05-09-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy