CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto cambio di operatore non desiderato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di danipisca07


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Annullare offerta proposta per telefono

    Ciao ragazzi, spero di aver preso la sezione giusta,vi spiego la mia situazione, l'altro ieri sono stato chiamato al numero fisso da un operatore che mi offriva adsl+chiamate illimitate a 30 euro al mese e dato che stavo considerando di cambiare operatore(ora sono vodafone) ha anche detto che la compagnia avrebbe anche pagato eventuali penali che io avrei dovuto a vodafone(circa 150 euro). La linea era pessima e capivo una parola su due e avevo capito che l'operatore era Tim Telecom quindi sono andato avanti, mi ha chiesto alcune informazioni, nome cognome, codice fiscale e partita iva(il contratto è aziendale) quando mi ha chiesto l'iban non glielo ho fornito dicendo che in quel momento non potevo trovarlo. E loro mi hanno lasciato dicendomi che mi avrebbero inviato per email una copia del contratto e che se non volevo procedere dovevo richiamarli e chiusa li, "amici come prima" testuali parole.

    Stamattina ho ricevuto il contratto e:
    1) non avevo capito niente, non è tim telecom ma bt telecom
    2) non è 30 euro al mese ma 60

    perciò li ho prontamente richiamati, ho riparlato con lo stesso operatore e gia le cose sono cambiate, a quanto pare non si può annullare per telefono ma devo inviare una raccomandata

    sul loro sito ho trovato questo:
    "Per richiedere invece la cessazione totale di tutti i servizi senza migrazione, è necessario compilare il 'Modulo richiesta di cessazione servizio PMI' da inviare via raccomandata AR a BT ITALIA UFFICIO DISATTIVAZIONI VIA UGO LA MALFA 75/77 90146 PALERMO.*
    Il modulo deve essere compilato solo nel caso in cui si richiede la cessazione definitiva con perdita delle numerazioni fisse o mobili."

    ma scusatemi un attimo questa procedura non riguarda qualcuno cha gia fatto il contratto? io vorrei fermare tutto prima che parta rimanendo con vodafone, ma cosi facendo non rimarrei senza linea? possibile che senza che io gli abbia neanche mandato indietro il contratto, con il solo contatto telefonico siano gia partiti con tutto il processo? perche non vorrei trovarmi senza linea dopo aver pagato le penali della vodafone per giunta, qualsiasi informazione sarebbe piu che apprezzatissima, grazie in anticipo a tutti
    Saluti

    PS: ci terrei inoltre a specificare che al telefono hanno parlato con me e non con mio babbo(a cui appartiene il contratto) e di conseguenza il numero del documento e la data di scadenza sono errati dato che quelli veri non potevo recuperarli
    Ultima modifica di danipisca07; 07-12-16 alle 13:44
    HTC EVO 3D
    Bootloader modificato con metodo HTC-Dev
    Recovery: 4EXT Recovery Touch
    S-OFF con juopunutbear
    ROM: LiquidSmooth v3.0 [4.4.4]

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Di solito ci sono un tot di giorni prima che parta il contratto, se la mandi subito non dovrebbe succedere nulla, anche perché finché non firmi il contratto non credo succeda nulla. Anni fa successe la stessa cosa a me e mandai la raccomandata...ma non ricordo di preciso essendo passato del tempo.


    Inviato con aeroplanino di carta

  4. #3
    Androidiano L'avatar di danipisca07


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Gia mi hai tranquillizzato un bel po, grazie alexios, domani di prima mattina invierò raccomandata e email pec
    HTC EVO 3D
    Bootloader modificato con metodo HTC-Dev
    Recovery: 4EXT Recovery Touch
    S-OFF con juopunutbear
    ROM: LiquidSmooth v3.0 [4.4.4]

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Figurati, mi dispiace non poter essere più preciso. Buona fortuna

    Inviato con aeroplanino di carta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy