CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

dati illimitati cercasi disperatamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dati illimitati cercasi disperatamente

    salve a tutti vorrei gentilmente un consiglio
    ho una casa dove non ho la dsl cavo e ho provato linken ma non funziona
    mi hanno parlato delle vpn..
    dittemi è possibile fare come segue
    ho una chiavetta usb modem 4g e 3372
    ho un router asus rt ac56u
    posso secondo voi con una sim dati configurare il tutto per crearmi una dsl flat illimitati per far funzionare dispositivi pc decoder kodi ecc..
    se si dittemi come fare per favore
    perche avendo 3 figli che navigano e giocano con il cell,,i gb non sono mai abbastanza
    grazie...

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    VPN significa: rete virtuale privata.
    Serve per collegarsi, via internet, direttamente tra due dispositivi in modo criptato. Non hai la rete internet, quindi non ha senso.

    Se non sei coperto da adsl, e "servizi radio" (linkem, eolo o simili) puoi solo usare la rete cellulare.
    Grossi pacchetti sono offerti da Radioradiomobile, tempo fa non era molto performante, infatti non e' famosa. Attualmente hanno cambiato sito ed offerte, ma come prima non si capisce molto.
    Ci sono diversi prezzi (presumo si riferiscano ai giga veloci 30->200, e l'infinito ai soliti 32Kb), pero' vogliono 150euro di attivazione ...e se poi fa schifo ?
    Su brokerperlatelefonia trovi pacchetti da 30 a 300GB

    Fatti 2 conti di quanti dati ti servono.

    Ps. il router supporta chiavette usb 4G, non so se proprio quella. Devi spulciare un po' in rete.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    frank92samsung (21-03-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta ma scusa se insisto ho visto io personalmente ad un amico applicare una vpn in un cell android e nonostante avesse finito i gb mensili continuava a navigare e scaricare da internet il problema e che lui riesce a farlo solo al cell e non al router
    mi sapeva sapere se qualcuno sapesse farlo per router

  6. #4
    Androidiano L'avatar di elricmarci


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi sembra molto difficile, se non impossibile, riuscire a collegarsi in VPN, se non si ha una connessione ad internet di "base".

  7. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenkz Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta ma scusa se insisto ho visto io personalmente ad un amico applicare una vpn in un cell android e nonostante avesse finito i gb mensili continuava a navigare e scaricare da internet il problema e che lui riesce a farlo solo al cell e non al router
    mi sapeva sapere se qualcuno sapesse farlo per router
    Come gia' detto, VPN e' l'acronimo di Virtual Private Network.
    Nel particolare si riferisce ad una rete locale ("private") ovvero crei una connessione protetta, attraverso la rete internet, tra due dispositivi, in pratica simuli una rete locale (per questo "virtual").
    Attualmente l'utilizzo e' piu' diffuso perche vengono utilizzate per sicurezza o aggirare la geolocalizzazione.
    Ad esempio la VPN sul telefono crea una connessione criptata tra il telefono ed il server in UK e da li esce nel mondo, quindi il sito che visiti crede che tu sia inglese anche se in realta' la chiamata parte dall'Italia.

    Se poi grazie ad un baco, il sistema dell'operatore non si accorge che il telefono ha finito i giga e non applica la limitazione a 32k (o la applica sono a certe porte e protocolli) non ti so dire. Buon per il tuo amico. Purtroppo se non sai di preciso per quale motivo e' difficile replicarlo sul router. Comunque puoi sempre usare il telefono in tethering.
    Ultima modifica di pumaro; 22-03-17 alle 16:04

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Come gia' detto, VPN e' l'acronimo di Virtual Private Network.
    Nel particolare si riferisce ad una rete locale ("private") ovvero crei una connessione protetta, attraverso la rete internet, tra due dispositivi, in pratica simuli una rete locale (per questo "virtual").
    Attualmente l'utilizzo e' piu' diffuso perche vengono utilizzate per sicurezza o aggirare la geolocalizzazione.
    Ad esempio la VPN sul telefono crea una connessione criptata tra il telefono ed il server in UK e da li esce nel mondo, quindi il sito che visiti crede che tu sia inglese anche se in realta' la chiamata parte dall'Italia.

    Se poi grazie ad un baco, il sistema dell'operatore non si accorge che il telefono ha finito i giga e non applica la limitazione a 32k (o la applica sono a certe porte e protocolli) non ti so dire. Buon per il tuo amico. Purtroppo se non sai di preciso per quale motivo e' difficile replicarlo sul router. Comunque puoi sempre usare il telefono in tethering.
    grazie per la risposta ma pertroppo non si puo fare in tethering perche la vpn non funziona
    volevo sapere anche se secondo te è tutto legale visto che esistono tante app vpn

  9. #7
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo bene con opera vpn perché è illimitato a differenza di altri programmi seppur buoni come tunnelbear5 o betternet...in più abbino a opera vpn l'ottimo opera mini...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenkz Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta ma pertroppo non si puo fare in tethering perche la vpn non funziona
    volevo sapere anche se secondo te è tutto legale visto che esistono tante app vpn
    Utilizzare una VPN e' legale, utilizzarla per bypassare dei blocchi a dei servizi puo' essere illecito, dipende dalle condizioni del servizio.

    Di VPN ce ne sono molte, quelle gratuite di solito hanno dei forti limiti o comunque in qualche modo recuperano le spese con pubblicita' o cattura/analisi dei tuoi dati (piu' o meno sensibili). Quelle a pagamento, in teoria, sono piu' sicure.

    Ovviamente puo' essere che il "trucco" funzioni solo con un'app e non con altre. Prova e poi ci sai dire.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Utilizzare una VPN e' legale, utilizzarla per bypassare dei blocchi a dei servizi puo' essere illecito, dipende dalle condizioni del servizio.

    Di VPN ce ne sono molte, quelle gratuite di solito hanno dei forti limiti o comunque in qualche modo recuperano le spese con pubblicita' o cattura/analisi dei tuoi dati (piu' o meno sensibili). Quelle a pagamento, in teoria, sono piu' sicure.

    Ovviamente puo' essere che il "trucco" funzioni solo con un'app e non con altre. Prova e poi ci sai dire.
    grazie ancora ...sto provando purevpn è sembra vada bene
    mi è stato consigliato di configurarlo con la porta udp 53 non so se questo puo comportare dei problemi

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenkz Visualizza il messaggio
    grazie ancora ...sto provando purevpn è sembra vada bene
    mi è stato consigliato di configurarlo con la porta udp 53 non so se questo puo comportare dei problemi
    purtroppo ho constatato che non esiste nessun operatore mobile sia in italia che estera che offre piani illimitati
    ho controllato anche radioradio mobile ma niente pensavo negli abbonamenti vpn ma mi è stato detto che non funziona per dati illimitati
    l'unica soluzione anche se con risultati non ottimali è linkem
    alla fine dopo vari tentativi di ricerca sara questa la mia scelta
    speriamo in futuro in qualche operatone mobile......
    vi ringrazio per i vostri consigli
    saluti
    Ultima modifica di frenkz; 01-04-17 alle 22:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy