Originariamente inviato da
Andramyx155
Salve Lunedì 20 mio padre è andato in un negozio (che si occupa vari gestori) ed ha chiesto la portabilità da 3 a Tim ... Firma il contratto ed attende il giorno in cui la sim 3 viene disattivata .. succede il 23 mattina e quando inserisce la sim Tim va tutto bene .. però poi si accorge che non va su internet ..
Mi chiama e penso che non avrà impostato qualcosa e gli dico che vedrò io in serata ... faccio il processo per configurare il cell ma non va ... per scrupolo provo sul mio cell (che uso con scheda tim) e neanche va ... quindi credo che la nuova sim sia uscita danneggiata (non credo l'abbia danneggiata mio padre) ..
comunque in mattinata aveva chiesto anche ad un centro tim (senza sapere che il problema era la sim) e gli avevano detto di andare dove aveva fatto tutto .. ora:
1) è un mio diritto la sostituzione gratuita della sim?
2) se il negoziante inventa qualche scusa e vuole farmi pagare la sostituzione posso andare in un centro tim e farla cambiare gratuitamente da quest'ultimo?
3) posso cambiarla direttamente in qualsiasi centro tim (gratuitamente) senza andare per forza al negozio?
Grazie mille