CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Passaggio da 3 a Tim: Nuova Sim non va su internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Passaggio da 3 a Tim: Nuova Sim non va su internet

    Salve Lunedì 20 mio padre è andato in un negozio (che si occupa vari gestori) ed ha chiesto la portabilità da 3 a Tim ... Firma il contratto ed attende il giorno in cui la sim 3 viene disattivata .. succede il 23 mattina e quando inserisce la sim Tim va tutto bene .. però poi si accorge che non va su internet ..
    Mi chiama e penso che non avrà impostato qualcosa e gli dico che vedrò io in serata ... faccio il processo per configurare il cell ma non va ... per scrupolo provo sul mio cell (che uso con scheda tim) e neanche va ... quindi credo che la nuova sim sia uscita danneggiata (non credo l'abbia danneggiata mio padre) ..
    comunque in mattinata aveva chiesto anche ad un centro tim (senza sapere che il problema era la sim) e gli avevano detto di andare dove aveva fatto tutto .. ora:
    1) è un mio diritto la sostituzione gratuita della sim?
    2) se il negoziante inventa qualche scusa e vuole farmi pagare la sostituzione posso andare in un centro tim e farla cambiare gratuitamente da quest'ultimo?
    3) posso cambiarla direttamente in qualsiasi centro tim (gratuitamente) senza andare per forza al negozio?
    Grazie mille
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,186
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Salve Lunedì 20 mio padre è andato in un negozio (che si occupa vari gestori) ed ha chiesto la portabilità da 3 a Tim ... Firma il contratto ed attende il giorno in cui la sim 3 viene disattivata .. succede il 23 mattina e quando inserisce la sim Tim va tutto bene .. però poi si accorge che non va su internet ..
    Mi chiama e penso che non avrà impostato qualcosa e gli dico che vedrò io in serata ... faccio il processo per configurare il cell ma non va ... per scrupolo provo sul mio cell (che uso con scheda tim) e neanche va ... quindi credo che la nuova sim sia uscita danneggiata (non credo l'abbia danneggiata mio padre) ..
    comunque in mattinata aveva chiesto anche ad un centro tim (senza sapere che il problema era la sim) e gli avevano detto di andare dove aveva fatto tutto .. ora:
    1) è un mio diritto la sostituzione gratuita della sim?
    2) se il negoziante inventa qualche scusa e vuole farmi pagare la sostituzione posso andare in un centro tim e farla cambiare gratuitamente da quest'ultimo?
    3) posso cambiarla direttamente in qualsiasi centro tim (gratuitamente) senza andare per forza al negozio?
    Grazie mille
    dal sito TIM
    Quanto costa sostituire la SIM Card?
    Il costo per la sostituzione della SIM è di 10€ (IVA inclusa).
    Se sei un cliente ricaricabile, in caso di sostituzione per Malfunzionamento (entro 24 mesi dall'attivazione della SIM), è previsto:
    - il rimborso dell’importo di 10€ sul credito residuo della linea oggetto dell’operazione di sostituzione, se la richiesta è stata effettuata presso un Negozio TIM (dal 6 giugno 2016); si precisa che la procedura per il rimborso verrà attivata direttamente dal punto vendita;

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    Andramyx155 (24-03-17)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    dal sito TIM
    Grazie mille ... alla fine ha risolto chiamando il 119 .. hanno resettato la sim ed ora funziona
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy