CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

CoopVoce e operatori virtuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    CoopVoce e operatori virtuali

    Ciao a tutti, dopo tanto tempo con Wind, visti i rincari che ci saranno a breve con la tariffazione a 30 giorni e il servizio non sempre buono ho deciso di cambiare operatore.

    Non ho bisogno di molti minuti, messaggi o giga e una delle offerte più interessanti che ho trovato è quella di Coopvoce che offre 200 minuti, 200 messaggi e 2 giga in 4g a 5 euro ogni 30 giorni.

    L'unica cosa che mi frena è che non ho nessuna esperienza con gli operatori virtuali. Parlando con loro non sembrano esserci svantaggi di alcun genere (usano reti Tim che nella mia zona va meglio di Wind, costi inferiori, hotspot gratuito, ricariche online, promozione utilizzabile anche dall'estero nell'UE).

    Qualcuno che ha esperienze con operatori virtuali o ancora meglio con CoopVoce può dirmi se è veramente così come dicono o ci sono anche degli aspetti negativi?
    Ultima modifica di gabling23; 22-01-18 alle 16:29

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Io ho una scheda con l'operatore noitel ed un'altra con kena mobile.
    Non mi sto trovando male e costano anche meno.
    Credo che con coopvoce sia anche meglio per quanto riguarda la sicurezza delle informazioni che ti danno.
    I miei genitori hanno coopvoce e non hanno problemi di ricezione però usano il telefono solo per telefonate e messaggi
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, ora gli scrivo per informarmi bene sulle tempistiche e i dettagli per il passaggio. Salvo brutte sorprese penso proprio di passarci.

    C'è qualcuno che ha avuto esperienze con CoopVoce e sa dirmi bene a livello di segnale e velocità 4g come va?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    In effetti ci dovrei fare un pensierino anche io visto che i signori di vodafone mi stanno passando dai 10 euro mensili originali a circa 13...

    ...il servizio degli operatori virtuali è quello dell'operatore di rete effettivo, TIM per coop voce e VODAFONE per Carrefour/Unomobile...

    ...per internet non ti so dire a me il servizio sembra già abbastanza scadente (ho vodafone con telefonino 3g) per i clienti dei grandi operatori perché (se ho ben capito come funziona) non tutti i clienti hanno lo stesso profilo ed i clienti con pacchetti più economici (CORREGGETEMI SE SBAGLIO!) non sono certo favoriti.

    Concordo che questi operatori virtuali collegati alla grande distribuzione danno più affidamento al momento della sottoscrizione (con postemobile allo sportello postale è cosa penosa, mentre lasciare la fotocopia dei miei documenti a certi rivenditori che stanno nei money ransfer o simili lo trovo a dir poco inquietante...) anche la ricarica con coopvoce sembra comoda (è anche online ma non accetta paypal).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy