CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Chiarimento su portabilità numero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chiarimento su portabilità numero

    Viste le continue rimodulazioni di Vodafone pensavo di passare ad Ho mobile, solo che ho letto che la portabilità da Vodafone è problematica e prevede tempi di attesa lunghi; nel caso dovessi attivare una SIM e poi richiedere la portabilità, nei giorni di attesa io potrei continuare ad utilizzare il mio vecchio numero oppure devo usare il nuovo numero provvisorio finchè non è conclusa la portabilitò? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Sino a quando non sarà fatta la portabilità avrai la sin Vodafone attiva e quindi potrai usare quella per avere il vecchi numero. Sulla nuova sim, sempre sino a quando non sarà fatta la portabilità sarà attivo il nuovo numero.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pegasoc per il post:

    Otaku9 (10-08-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Sino a quando non sarà fatta la portabilità avrai la sin Vodafone attiva e quindi potrai usare quella per avere il vecchi numero. Sulla nuova sim, sempre sino a quando non sarà fatta la portabilità sarà attivo il nuovo numero.
    Allora penso proprio che passerò ad ho, tanto anche se ci vorrà un mese ho comunque la sim funzionante, l'unico problema è che se i tempi si allungano magari devo rinnovare l'offerta Vodafone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy