CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Domanda su offerta ritorna in vodafone (da tre)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Domanda su offerta ritorna in vodafone (da tre)

    Buongiorno a tutti,
    vi chiedo aiuto su un dubbio, io sono cliente 3 e da circa un anno ho un contratto in addebito (in teoria il vincolo di questi contratti è due anni).
    Adesso mi è arrivata un'offerta della vodafone molto valida per tornare con loro.

    La domanda quindi è questa, se torno in vodafone devo pagare una penale per la rescissione contratto con la tre? qualcuno si è già trovato in questa situazione e sa con certezza questa cosa?

    grazie mille in anticipo


  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Ciao e Benvenuto! ...se ti vuoi presentare, c'e' l'apposita sezione.

    Ultimamente la Tre fa offerte con e senza vincolo, e di solito e' di 50 euro

    Ma visto che non hai idea di cosa hai comprato, firmato... e tanto meno noi, ti consiglio di chiamare la Tre e chiedere.

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Ciao e Benvenuto! ...se ti vuoi presentare, c'e' l'apposita sezione.

    Ultimamente la Tre fa offerte con e senza vincolo, e di solito e' di 50 euro

    Ma visto che non hai idea di cosa hai comprato, firmato... e tanto meno noi, ti consiglio di chiamare la Tre e chiedere.
    Già che c'è ho gli consiglio anche di chiamare Vodafone per chiedere per quanti ATTIMI è valida la (pseudo) offerta prima che venga rimodulata.

    Non è polemica la mia, ma visti i loro fraudolenti comportamenti sarebbe domanda legittima.
    Se la risposta fosse Onesta, si intende.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi spiego meglio, io avevo stipulato un contratto tre circa due anni fa con una formula all-in ma a giugno dello scorso anno tramite chiamata mi hanno offerto una tariffa migliore (All-in Master) e ho fatto il passaggio a questa tariffa via telefono, per questo credo che il contratto si sia azzerato e sia ripartito per 2 anni...

    La domanda era più che altro per sapere se per caso qualcuno in una situazione simile aveva effettuato il ritorno al vecchio operatore e se aveva un'esperienza diretta proprio perchè non mi fido molto di sti operatori che non sono esattamente le persone più oneste e chiare su queste faccende.

    oggi mi è arrivata questa proposta valida per tre giorni con 30 gb in 4g a 7 euro, ma non è la prima volta che arriva. Il fatto è che ultimamente la connessione 3 è pessima e stavo giusto valutando un rientro in vodafone

    Ps. non sono nuovissimo sul forum, ho solo dovuto creare un nuovo account perchè non potevo recuperare la password di quello vecchio (mail non più attiva ;-) )

    grazie comunque dei consigli

  6. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edomotta Visualizza il messaggio
    Vi spiego meglio, io avevo stipulato un contratto tre circa due anni fa con una formula all-in ma a giugno dello scorso anno tramite chiamata mi hanno offerto una tariffa migliore (All-in Master) e ho fatto il passaggio a questa tariffa via telefono, per questo credo che il contratto si sia azzerato e sia ripartito per 2 anni...

    La domanda era più che altro per sapere se per caso qualcuno in una situazione simile aveva effettuato il ritorno al vecchio operatore e se aveva un'esperienza diretta proprio perchè non mi fido molto di sti operatori che non sono esattamente le persone più oneste e chiare su queste faccende.

    oggi mi è arrivata questa proposta valida per tre giorni con 30 gb in 4g a 7 euro, ma non è la prima volta che arriva. Il fatto è che ultimamente la connessione 3 è pessima e stavo giusto valutando un rientro in vodafone

    Ps. non sono nuovissimo sul forum, ho solo dovuto creare un nuovo account perchè non potevo recuperare la password di quello vecchio (mail non più attiva ;-) )

    grazie comunque dei consigli
    Se non badi alle ruberie vodafone, ai crescendo di rimodulazioni, alle continue diavolerie che vodafone si inventa di mese in mese per detrarti soldi dal credito (inutile anche dire che ne fai togliere 10 e te ne aggiungono altre 20 nel frattempo ed a tua insaputa) e bla bla bla...
    Vodafone, secondo me, in fatto di ricezione, non ha storia. È la migliore.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Se con la tre hai il vincolo, esiste sicuro pericolo di addebito, l'unico modo per evitarlo e se hai offerta su ricaricabile, altrimenti su addebito in conto o carta ti scalano quello che vogliono. Di base anche io sono contrario ai ritorini in Vodafone, perché poi ti frega. Al massimo valuta, se la velocità ti basta, ho mobile. Sempre Vodafone ma le tariffe sono migliori

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì pure io ho seri dubbi su ste offerte di ritorno... finora le ho sempre ignorate perchè avevo già una buona offerta, ma ultimamente la tre a livello di ricezione (anzichè migliorare con gli accordi con wind) sembra essere peggiorata un sacco, in casa ormai non mi prende più del segnale base e anche in giro raggiungere il 3g è un miracolo... con vodafone invece non avevo mai avuto problemi...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy