CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio su portabilità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Consiglio su portabilità

    ciao a tutti, un consiglio, da anni sono cliente Vodafone ultimamente vodafone premia i suoi clienti aumentando 3€ al mese e oltretutto in questi giorni nella mia zona il segnale è fuori campo da almeno 4 giorni abito in montagna e con i temporali di questi giorni sarà saltato il ripetitore sicuramente.
    vorrei chiedervi siccome voglio passare con Tim quali tecniche potrei utilizzare per avere l'abbonamento a 7€ di minuti illimitati e 50 Gb inoltre a me servirebbero gli Sms e non so se è possibile averli e a che prezzo o se esistono altri abbonamenti della Tim. quindi conviene creare un abbonamento Illiad per poi passare a Tim oppure anche altri abbonamenti tipo H2O o Kena Mobile. a me non servirebbero 50 gb me ne bastano anche 3,4 o 5 perche poi ho wifi in casa. vi ringrazio anticipamente!
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    La Tim da molto tempo non fa offerte con gli sms. C'e il pacchetto extra da 500 sms a 3 euro.
    Normalmente la Tim fa i prezzi piu' bassi per chi proviene da Postemobile o, ultimamente, da Iliad, entrambe sotto rete Wind, ...quindi dovresti triangolare.
    Attualmente c'e' solo la Iron da 50GB a 7euro, le altre sono aperte a tutti a 12-15euro.

    Casomai valuta un operatore virtuale con rete Tim. CoopVoce, Fastweb, Kenamobile, Tiscali.
    CoopVoce e Fastweb sono migliori e costosi. Tiscali in 3G e Kena 4G "castrato" o 3G
    Per le offerte vai sui siti.
    Ultima modifica di pumaro; 02-11-18 alle 14:52

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    Stefen (07-11-18)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta che purtroppo ho letto adesso, intanto oggi mi è arrivata la nuova sim di iliad ora vorrei passare a tim e fare Iron 50 gb quello che voglio chiedere è se posso subito passare a tim facendomi chiamare oppure devo aspettare qualche giorno o addirittura 14 giorni ? non da prendere penali..
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

  6. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Iliad non ha penali, ovviamente perdi la parte di mese non utilizzato.
    Se ti e' arrivata oggi la sim dovrai fare, se non gia' richiesta e attendere che si completi la portabilita' del tuo numero.
    Inoltre ti consiglio di attendere comunque un paio di giorni lavorativi, tanto per andare sul sicuro.

    ps. Per gli Iliad l'offerta ho-mobile scontata a 5 euro.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    Stefen (08-11-18)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    no, ma io ho creato un nuovo numero quindi intanto tengo sia questo vecchio che uso da sempre piu questo nuovo numero iliad,ok allora aspetto qualche giorno prima che scada magari 2 settimane prima non da trovarmi scalati i soldi del rinnovo. spero non devo recarmi alla tim per fare il passaggio..
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

  9. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Le notizie riportano che sia possibile anche da "passa a Tim con operatore" .... piuttosto fa attenzione che non termini la promo.
    TI ricordo che normalmente Tim attiva il Piano Base Chat da 2 euro al mese (ma alcune offerte non lo pagano), ma lo puoi cambiare con un piano gratuito.
    Poi c'e' il Giga Extra ed i servizi LoSai e forse un'opzione per l'estero ....insomma fa attenzione.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    Stefen (08-11-18)

  11. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    grazie, domani mi arriva la sim con la promozione attiva. prima ho fatto iliad, quindi tra tutto ho pagato 15€ per iliad e 25 per tim compreso un mese e 4€ mi sembra,in 3 mesi recupero i soldi che ho speso avendo sempre pagato 13€ al mese con vodafone..
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy