CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Backup in recovery clockwork

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Backup in recovery clockwork

    Pur utilizzando da anni questa utilità non mi è chiara una cosa.
    Sul mio Galaxy Tab 8.9 (come su un Htc Legend e altri telefoni) ho installato l'utilità e, per la prima volta, ho effettuato un backup globale (boot, data, ecc.). Nel Galaxy pesa più di un giga, contro i 6 giga circa di app e file correntemente presenti nello stesso.
    Qui la domanda: quel backup è paragonabile a quello che si ottiene su pc con Ghost o Acronis per esempio. Cioè permette di ritornare allo stato del telefono/pad prima dello stesso, indipendentemente da quello che poi si installa nello stesso.
    Mi spiego ancora meglio, dovessi installare un'altra rom, fare dei wipe, ecc.. poi ripristinando tramite cwm quel backup ritorno esattamente alla situazione pre backup senza alcun inconveniente?

    Al momento non posso provare, ovviamente...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Schio
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Esatto, si torna esattamente al momento pre backup. Occhio che si perdono eventuali sms ricevuti nel frattempo.

    Ciao


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy