CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 82 primaprima ... 3272808182
Visualizzazione dei risultati da 811 a 818 su 818
Discussione:

Oppo find 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Senior Droid L'avatar di Notoriousx


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi sto decidendo sull'oppo, ormai l'idea di vendere l'iphone 4 è sempre più viva. Nichio hai provato il gps poi? come si è comportato? Sapete dirmi se il find ha problemi di thetering? Oltre al discorso fotocamera non all'altezza, ci sono altri mal funzionamenti di cui dovrei essere al corrente? Ho letto che ha il gorilla glass (correggetemi se sbaglio),ma il display è anche anti-riflesso/ditate o chiedo troppo? L'accellerometro funziona bene?
    Ah il find funziona con micro-sim vero? la stessa usata da iphone 4?

    Sullo store europeo oppo, il find non è disponibile in nessun colore o capacità, meglio aspettare eventualmente o provare un un altro store?
    Ultima modifica di Notoriousx; 08-06-13 alle 22:51

  2.  
  3. #812
    Senior Droid L'avatar di Notoriousx


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Vi prego toglietemi gli ultimi dubbi.....sto per vendere iphone 4 (anzi ho già inserzionato)

  4. #813
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Notoriousx Visualizza il messaggio
    Mi sto decidendo sull'oppo, ormai l'idea di vendere l'iphone 4 è sempre più viva. Nichio hai provato il gps poi? come si è comportato? Sapete dirmi se il find ha problemi di thetering? Oltre al discorso fotocamera non all'altezza, ci sono altri mal funzionamenti di cui dovrei essere al corrente? Ho letto che ha il gorilla glass (correggetemi se sbaglio),ma il display è anche anti-riflesso/ditate o chiedo troppo? L'accellerometro funziona bene?
    Ah il find funziona con micro-sim vero? la stessa usata da iphone 4?

    Sullo store europeo oppo, il find non è disponibile in nessun colore o capacità, meglio aspettare eventualmente o provare un un altro store?
    Quote Originariamente inviato da Notoriousx Visualizza il messaggio
    Vi prego toglietemi gli ultimi dubbi.....sto per vendere iphone 4 (anzi ho già inserzionato)
    Ho aperto un topic per pareri e discussioni offtopic,per piacere continuia qui...

    https://www.androidiani.com/forum/of...5-genrale.html

  5. #814
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Notoriousx Visualizza il messaggio
    Mi sto decidendo sull'oppo, ormai l'idea di vendere l'iphone 4 è sempre più viva. Nichio hai provato il gps poi? come si è comportato? Sapete dirmi se il find ha problemi di thetering? Oltre al discorso fotocamera non all'altezza, ci sono altri mal funzionamenti di cui dovrei essere al corrente? Ho letto che ha il gorilla glass (correggetemi se sbaglio),ma il display è anche anti-riflesso/ditate o chiedo troppo? L'accellerometro funziona bene?
    Ah il find funziona con micro-sim vero? la stessa usata da iphone 4?

    Sullo store europeo oppo, il find non è disponibile in nessun colore o capacità, meglio aspettare eventualmente o provare un un altro store?
    personalmente...thetering tutto ok!
    gps ben funzionante!
    ...e butta quella mela "marcia"!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

    Notoriousx (09-06-13)

  7. #815
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Notoriousx
    Mi sto decidendo sull'oppo, ormai l'idea di vendere l'iphone 4 è sempre più viva. Nichio hai provato il gps poi? come si è comportato? Sapete dirmi se il find ha problemi di thetering? Oltre al discorso fotocamera non all'altezza, ci sono altri mal funzionamenti di cui dovrei essere al corrente? Ho letto che ha il gorilla glass (correggetemi se sbaglio),ma il display è anche anti-riflesso/ditate o chiedo troppo? L'accellerometro funziona bene?
    Ah il find funziona con micro-sim vero? la stessa usata da iphone 4?

    Sullo store europeo oppo, il find non è disponibile in nessun colore o capacità, meglio aspettare eventualmente o provare un un altro store?

    In ordine : Il GPS e' rapidissimo, la mia esperienza col Navigon e' 35 secondi da fermo in auto con cellulare su stand! Poi non ha alcun problema di thetering anzi molto rapido, il display anche sotto il sole risponde benissimo ( decisamente meglio del 4s e 5 ) per le dotate dipende anche quanto sei pulito ! L'accelerometro e' molto preciso....!!


    Inviato dal mio X909 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kimera761 per il post:

    Notoriousx (09-06-13)

  9. #816
    Androidiano L'avatar di nicchio89


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Estero
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Confermo che il GPS funziona alla grande. Testato ieri per 70km con un paio di gallerie e brutto tempo. Perfetto


    Inviato dal mio X909 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato nicchio89 per il post:

    Notoriousx (09-06-13)

  11. #817
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    personalmente...thetering tutto ok!
    gps ben funzionante!
    ...e butta quella mela "marcia"!!!
    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    In ordine : Il GPS e' rapidissimo, la mia esperienza col Navigon e' 35 secondi da fermo in auto con cellulare su stand! Poi non ha alcun problema di thetering anzi molto rapido, il display anche sotto il sole risponde benissimo ( decisamente meglio del 4s e 5 ) per le dotate dipende anche quanto sei pulito ! L'accelerometro e' molto preciso....!!


    Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da nicchio89 Visualizza il messaggio
    Confermo che il GPS funziona alla grande. Testato ieri per 70km con un paio di gallerie e brutto tempo. Perfetto


    Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
    Ragazzi scusate l'insistenza ma prima che Zicky chiude qsto 3D visto le generalita che si parla qui, evitate di scrivere e continuate qui,visto che si sta parlando o discutendo,Grazie!!

    https://www.androidiani.com/forum/of...5-genrale.html

  12. #818
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..visto il successo del modello in questione, abbiamo pensato di aprire una sezione tutta per questo modello..
    Oppo Find 5 - Forum Android Italiano
    questo thread già si trova all'interno di essa..
    nei prossimi giorni sarebbe bello se creaste discussioni diverse in modo tale da popolare la sezione con topic specifici per ogni argomento..evitando così di postare tutto in questo calderone da 80 pagine..

    buona giornata
    come promesso..chiudo.
    questa è la sezione
    https://www.androidiani.com/forum/oppo-find-5/
    usatela per postare vari argomenti.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ZiCkY per il post:

    Bug666 (10-06-13)

Pagina 82 di 82 primaprima ... 3272808182

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy