CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[MEMORIA] Ripartizioniamo il nostro Oppo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Kenshiro
    Guest
    Cool

    [MEMORIA] Ripartizioniamo il nostro Oppo?

    Vorrei sensibilizzare tutti quanti a valutare il seguente post: Partitioning on the Find 5 | OPPO Forums
    si tratta del modo in cui è partizionato il nostro oppo find 5: al momento abbiamo il telefono suddiviso in una partizione da 2 gb dedicata all'installazione delle app e l'altra da circa 25 gb dedicata a foto, musica e video.
    Personalmente ritengo che questa suddivisione non sia ottimale perchè limita chi vuole installare più di 2 gb di applicazioni (dovendosi sbattere continuamente a spostare le installazione sulla sd virtuale per cercare di aumentare il numero di app installabili) e sostanzialmente non lascia all'utente la libertà di gestire il proprio spazio memoria come meglio crede.
    L'idea sarebbe di suggerire agli sviluppatori di avere un'unica partizione da 27 Gb, come avviene per esempio sui dispositivi nexus o anche iphone (perchè no), per dare ad ogni singolo utente la libertà di scegliere cosa mettere all'interno della memoria senza essere limitato da paletti che personalmente ritengo inutili.
    C'è una votazione in corso pertanto chi fosse interessato ad apportare questa modifica può esprimere la propria preferenza, votando anche no se ritiene che questa modifica non sia utile.
    Ovviamente io ho VOTATO SI e spero che il numero di votazioni possa sensibilizzare gli sviluppatori a migliorare l'organizzazione della memoria di cui disponiamo


    Grazie a "sandrixroma" per la segnalazione!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

    Notoriousx (12-06-13)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid L'avatar di Joebar71


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Oppo find 5 - Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...anche io ho votato SI!!!
    In uso Oppo Find 5 ....e NOTE 2 (...ormai in uso a mia moglie!!!)

  5. #3
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joebar71 Visualizza il messaggio
    ...anche io ho votato SI!!!
    Idem..

    segui qsto discorso..poi dimmi!!!

    [MEMORIA] Ripartizioniamo il nostro Oppo? | OPPO Forums

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy