CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

appena arrivato! lingua?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di luckide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    dalmine (bg)
    Messaggi
    94
    Smartphone
    oppo find 5,7 R5s xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    appena arrivato! lingua?

    ciao ragazzi,

    cell fantastico sto smanettando x fare tutte le modifiche che piacciono a me. che dire? display e reattività da paura, sto cercando un up per la lingua italiana e poi vediamo.

    arrivato da oppo europe bianco a 399,00 euro compresi di tutto....intendo dire TUTTO!


  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di nicchio89


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Estero
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luckide Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,

    cell fantastico sto smanettando x fare tutte le modifiche che piacciono a me. che dire? display e reattività da paura, sto cercando un up per la lingua italiana e poi vediamo.

    arrivato da oppo europe bianco a 399,00 euro compresi di tutto....intendo dire TUTTO!

    Perfetto, bello vero?

    Allora, immagino che ti è arrivato con installata l'ultima versione Stable, verifica andando in "Settings - About phone". Nella Build numer c'è specificata la versione, l'ultima versione stable finisce per 0514.

    A questo punto devi decidere se vuoi rimanere con la versione stabile o se vuoi buttarti sulla Beta, quest'ultima, in particolare l'ultima versione rilasciata, la 0531_beta, comprende anche l'italiano.

    Sul forum ufficiale Oppo puoi trovare tutti i firmware, ti lascio il link dell'ultima versione Beta: Find 5 Beta Firmware X909EN_13_130531_Beta | OPPO Forums

    Per installarla basta che segui la guida presente, ricordandoti che i tuoi dati verranno cancellati e che quindi, onde evitare problemi, ti conviene fare un Backup.

    Personalmente ho deciso di aspettare il rilascio della prossima versione Stable, in futuro l'italiano sarà disponibile anche lì, per settare le impostazioni in italiano di consiglio di utilizzare l'applicazione Morelocale2 che trovi gratis nel Play Store.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nicchio89 per il post:

    luckide (07-06-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di luckide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    dalmine (bg)
    Messaggi
    94
    Smartphone
    oppo find 5,7 R5s xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    GRAZIE1

    sto scaricando la beta, nn che in inglese mi desse fastidio ma meglio provare in italiano prima di far casini.....

    poi ti faccio sapere come va.....

  6. #4
    Androidiano L'avatar di nicchio89


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Estero
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luckide Visualizza il messaggio
    GRAZIE1

    sto scaricando la beta, nn che in inglese mi desse fastidio ma meglio provare in italiano prima di far casini.....

    poi ti faccio sapere come va.....
    Sì, meglio farlo prima che inizia a smanettare e ad installare apps. Anch'io ero tentato ma non mi va poi di perdere i dati quando ci sarà l'italiano sulla stable e vorrò tornare a quella versione :S

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Mi é arrivato l'altro ieri il telefono comprato dallo store europeo.
    Ho controllato la versione del software e risulta la X909en_13_130307. Il telefono mi rileva una nuova versione, la scarico ma non riesco a eseguire l'aggiornamento perché si blocca. Cosa devo fare? Grazie


    Inviato dal mio X909 usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano L'avatar di luckide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    dalmine (bg)
    Messaggi
    94
    Smartphone
    oppo find 5,7 R5s xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bahiandroid Visualizza il messaggio
    Ciao
    Mi é arrivato l'altro ieri il telefono comprato dallo store europeo.
    Ho controllato la versione del software e risulta la X909en_13_130307. Il telefono mi rileva una nuova versione, la scarico ma non riesco a eseguire l'aggiornamento perché si blocca. Cosa devo fare? Grazie


    Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
    ti conviene installare il firmware riportato sopra, appena installato ed é senza bug pur essendo una beta... almeno x me la vedo cosi. l'aggiornamento in attesa della stabile definitiva mi sembra inutile ciao

  9. #7
    Androidiano L'avatar di nicchio89


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Estero
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bahiandroid Visualizza il messaggio
    Ciao
    Mi é arrivato l'altro ieri il telefono comprato dallo store europeo.
    Ho controllato la versione del software e risulta la X909en_13_130307. Il telefono mi rileva una nuova versione, la scarico ma non riesco a eseguire l'aggiornamento perché si blocca. Cosa devo fare? Grazie


    Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
    Sostanzialmente hai installato una versione Stable vecchia, quindi, come successo a me, il telefono ti segnale che è possibile aggiornare OTA all'ultima versione Stable, la 0514.
    Strano che ti si blocca, prima di aggiornare prova a fare un reset dalle impostazioni e poi prova a rilanciare l'aggiornamento e vedi se va.
    Se ancora hai problemi puoi farlo da System Recovery e sicuramente da li non avrai problemi. Trovi la procedura, con il file da scaricare al seguente link:
    Find 5 Official Firmware X909EN_13_130514 | OPPO Forums
    Segui la procedura descritta sotto "Upgrading via System Recovery".

    In alternativa, come di ha detto luckide, puoi mettere l'ultima versione beta, che contiene anche l'italiano. Questa è una tua scelta. In questo caso vai al link seguente e segui la procedura descritta:
    Find 5 Beta Firmware X909EN_13_130531_Beta | OPPO Forums

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Grazie, appena riesco provo a farlo da ricovero. Differenze evidenti tra le due versioni?


    Inviato dal mio X909 usando Androidiani App

  11. #9
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Scusate ragazzi se volete semplicemente parlare e discutere del nostro Find 5 fateli qui per piacere..grazie!!

    [Discussioni e Pareri] Oppo Find 5 in generale...

    invece se volete aiuto e consigli qui...

    [SoS-Pronto Soccorso] Aiuti,dubbi e malfunzionamenti rilevanti al modding del Find 5

    Grazie a tutti della vostra collaborazione

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi se volete semplicemente parlare e discutere del nostro Find 5 fateli qui per piacere..grazie!!

    [Discussioni e Pareri] Oppo Find 5 in generale...

    invece se volete aiuto e consigli qui...

    [SoS-Pronto Soccorso] Aiuti,dubbi e malfunzionamenti rilevanti al modding del Find 5

    Grazie a tutti della vostra collaborazione
    ma scusa...adesso che abbiamo un angolo tutto decicato al nostro find5 perchè per le discussione in generale...ci inviti a postare fuori in off topic android in generale.........chiudilo ed aprine uno analogo dentro il thread specifico del terminale...sennò è dispersivo!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy