CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 137
Discussione:

[Dove comprare Oppo Find 5 & Accessori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dellipri Visualizza il messaggio
    secondo me a questo punto direi di toglierle, visto che c'è stato un riscontro e non è stato positivo...
    Fabrizio
    Quote Originariamente inviato da nicchio89 Visualizza il messaggio
    Non sono uguali a quelle che ho preso io, però sembrano sulla falsa riga. Le toglierei onestamente, la mie esperienza è stata decisamente negavita
    Tolte!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

    dellipri (12-06-13)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di Notoriousx


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Vorrei segnalare questo venditore x le Nillkin cover: Nillkin Matte Premium Hard Shield Cover Case +LCD Protector For OPPO X909 Find 5 | eBay
    Io l'ho presa bianca da questo venditore...quando arriva arriva non ho fretta tanto le spese di sped sono incluse nei 7 euro. Sperando che il bianco della cover sia uguale a quello del telefono come da foto.

  5. #13
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Notoriousx Visualizza il messaggio
    Vorrei segnalare questo venditore x le Nillkin cover: Nillkin Matte Premium Hard Shield Cover Case +LCD Protector For OPPO X909 Find 5 | eBay
    Io l'ho presa bianca da questo venditore...quando arriva arriva non ho fretta tanto le spese di sped sono incluse nei 7 euro. Sperando che il bianco della cover sia uguale a quello del telefono come da foto.
    È già in prima pagina, osserva bene. Cmq ottima scelta io lo preso nero dallo stesso venditore

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vorrei segnalare che questa inserzione linkata in prima pagina non esiste più: www .ebay.it/itm/2x-Pellicola-display-Custodia-flessibile-NERA-perfect-fit-per-Oppo-Find-5-X909-/190851050126?pt=Segreterie_telefoniche&clk_rvr_id= 490191908141&hash=item2c6f9bea8e#ht_5375wt_1271

    Credo che la stessa cover sia venduta da quest'altro venditore più o meno allo stesso prezzo (qui metto il link alla versione nera ma esiste anche bianca): www .ebay.it/itm/COVER-Oppo-FIND-5-X909-NERA-pellicola-FILM-custodia-case-TPU-black-noir-/390609658329?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custo die&hash=item5af22661d9#ht_2502wt_1037

  7. Il seguente Utente ha ringraziato xxk89xx per il post:


  8. #15
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxk89xx Visualizza il messaggio
    Vorrei segnalare che questa inserzione linkata in prima pagina non esiste più: www .ebay.it/itm/2x-Pellicola-display-Custodia-flessibile-NERA-perfect-fit-per-Oppo-Find-5-X909-/190851050126?pt=Segreterie_telefoniche&clk_rvr_id= 490191908141&hash=item2c6f9bea8e#ht_5375wt_1271

    Credo che la stessa cover sia venduta da quest'altro venditore più o meno allo stesso prezzo (qui metto il link alla versione nera ma esiste anche bianca): www .ebay.it/itm/COVER-Oppo-FIND-5-X909-NERA-pellicola-FILM-custodia-case-TPU-black-noir-/390609658329?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custo die&hash=item5af22661d9#ht_2502wt_1037
    Ok grazie,provveduto alla rimozone del link!

    Per il secondo link,puoi aggiustarlo cosi lo metto in prima pagina? Grazie!!

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Ok grazie,provveduto alla rimozone del link!

    Per il secondo link,puoi aggiustarlo cosi lo metto in prima pagina? Grazie!!
    A causa dei miei pochi post non posso inserire URL nei miei commenti

  10. #17
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxk89xx Visualizza il messaggio
    A causa dei miei pochi post non posso inserire URL nei miei commenti
    ok tranquillo vedo se riesco a trovarlo io..

    Edit: Trovato e messo in prima pagina.. Grazie!!!
    Ultima modifica di Kenshiro; 13-06-13 alle 15:55

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    io propongo di togliere i link di ebay perchè una volta scaduti non puoi piu comparare quindi ti tocca aggiornare piu tosto lascia solo il link di oppostyle

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  12. #19
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    io propongo di togliere i link di ebay perchè una volta scaduti non puoi piu comparare quindi ti tocca aggiornare piu tosto lascia solo il link di oppostyle
    Be oddio solo quelli di ebay, gli altri si possono lasciare.. Poi cmq lo tengo abbastanza aggiornato, ma grazie lo stesso..

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Segnalo che su amazon americano cominciano ad esserci le cover.cercate Nillkin Super Hard Cover Skin Case + LCD Screen Protector for Oppo X909 Find 5 presto credo arriveranno anche sullo store inglese

  14. Il seguente Utente ha ringraziato nextnexus per il post:


Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy