CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Assistenza

    Volevo aprire questa nuova discussione per documentare le esperienze (speriamo poche) avute con l'assistenza Oppo ed eventualmente elencare la procedura da seguire per l'invio del terminale in assistenza

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dellipri per il post:


  3.  
  4. #2
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dellipri Visualizza il messaggio
    Volevo aprire questa nuova discussione per documentare le esperienze (speriamo poche) avute con l'assistenza Oppo ed eventualmente elencare la procedura da seguire per l'invio del terminale in assistenza
    Questa mancava, ottima idea, ti aggiusto il titolo così è un po scarna ok?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

    dellipri (07-07-13)

  6. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ok, no problem...
    Speriamo solamente che non ci siano tante persone a scrivere in questo thread... in questa maniera vuol dire che l'oppo avrà avuto pochi problemi...

    Fabrizio

  7. #4
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dellipri Visualizza il messaggio
    Ok, no problem...
    Speriamo solamente che non ci siano tante persone a scrivere in questo thread... in questa maniera vuol dire che l'oppo avrà avuto pochi problemi...

    Fabrizio
    Dovresti informarti e mettere delle info in prima pagina..tipo,tempi di consegna,costo spedizioni ecc... ovviamente fai tutto con calma non ti corre nessuno dietro. Se ti serve il secondo post te lo posso cancellare cosi fai tutto una cosa dietro l'altra!!

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    No, no, l'intento è che chi purtroppo ha dovuto mandare in assistenza il telefono ci racconti la sua esperienza: tempi di consegna, procedura per la spedizione, costi sostenuti e costi rimborsati, ecc ecc

  9. #6
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dellipri Visualizza il messaggio
    No, no, l'intento è che chi purtroppo ha dovuto mandare in assistenza il telefono ci racconti la sua esperienza: tempi di consegna, procedura per la spedizione, costi sostenuti e costi rimborsati, ecc ecc
    ahhhhhhh..ok capito..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy