CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

info fotocamera e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Wink

    info fotocamera e batteria

    Ciao a tutti ho comprato il find 5 con l'offerta del black friday e leggendo recensioni si dice sempre che la batteria pur essendo da 2500mha dura poco e che la fotocamera non fa le foto molto bene...queste recensioni sono tutte di luglio ma in questi mesi di quanto è migliorata la situazione?
    C'è un firmware che mi consigliate poi di installare per avere foto migliori?perché a me interessa molto la parte fotografica e spero che almeno surclassi il mio vecchio telefono il huawei ascend p1.
    Grazie mille a tutti per le risposte

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedefigo92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho comprato il find 5 con l'offerta del black friday e leggendo recensioni si dice sempre che la batteria pur essendo da 2500mha dura poco e che la fotocamera non fa le foto molto bene...queste recensioni sono tutte di luglio ma in questi mesi di quanto è migliorata la situazione?
    C'è un firmware che mi consigliate poi di installare per avere foto migliori?perché a me interessa molto la parte fotografica e spero che almeno surclassi il mio vecchio telefono il huawei ascend p1.
    Grazie mille a tutti per le risposte
    intanto vieni da un signor telefono...anche io sono passato dal P1 al Find 5...le foto non sono da fotocamera...ma è un telefono fa belle foto da telefono...anche al buio il flash si comporta egregiamente...mettendo la ColorOS io 10 ore minimo me le faccio senza problemi senza accorgimenti...attivando il battery safe arrivo anche a 13...non è male

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    ma 10 ore e 13 ore in che senso? totali, immagino.. mi sembrano pochine però.. perché in questo modo non si arriva dalla mattina alla sera..

    premetto che non voglio parlar male di questo device, anzi, ne sto valutando l'acquisto insieme con il Nexus 5 e l'Xperia Z.. però se parliamo di durata dela batteria IMO una cosa media sarebbe 4 ore di schermo acceso con uso medio ma telefono che arriva a sera con almeno un 15% di carica disponibile..
    giusto?

    dire cifre così senza specificare a cosa si riferiscono servono a poco, secondo il mio modestissimo parere (o forse semplicemente sono io che non ho capito a cosa si riferiscono, nel qual caso chiedo umilmente scusa)..

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Scusa ho dimenticato un pezzo... 10 13 ore prima che segnali batteria in esaurimento che sul mio è impostata al 20 x cento... Insomma per farla breve la stacco alle sei e mezza di mattina e x abitudine lo carico usb mezz'ora in ufficio arrivo alle 22 col 40 x cento scarso

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Oggi ho acquistato l'oppo 5, a breve entrerò anche io nella comunità..non vedo l'ora che arrivi il terminale!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ti consiglio di passare al forum di oppo che è molto piu completo di questo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy