CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Discussione problemi con display e vetro [Oppo Find 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rhinos92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi scusatemi se riapro questa discussione ma proprio ieri è successo il fattaccio :/ volevo chiedervi alcune cose prima di provare a procedere con la sostituzione: per prima cosa, dove avete trovato lo schermo sostitutivo?io ne ho trovato uno su aliexpressa 40 dollari circa...credete possa andare bene?per incollare il nuovo uso l attak?grazie mille per le risposte
    Tenendo conto di come funziona il centro assistenza Oppo, ti conviene mandarlo lì indietro, magari ti arriva un telefono nuovo

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, di recente mi è capitato l'oppo find 5 di un amico per le mani (con touch rotto ma display integro), ho provveduto a comprare e montare il nuovo ricambio touch+lcd però da quando l'ho montato il display continua a spegnersi e riaccendersi da solo all'incirca ogni 4 secondi, cosa che non accadeva con il vecchio display...il venditore sostiene di aver testato il display prima dell'invio e che quindi risultava perfettamente funzionante. Ho provato a fare un paio di volte un ripristino ai dati di fabbrica senza risultati, dopo di chè ho proceduto con root/custom recovery/ROM MIUI ma il problema persiste...la cosa strana è che mentre sono nella custom recovery il display funziona perfettamente...

    Se qualcuno avesse qualche consiglio gliene sarei grato, non so piu' che pesci pigliare . Grazie.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un grossissimo problema con oppo find 5. ho fleshato una ROM sbagliata è andata fino al 100% però al riavvio lo schermo è diventato nero e non si è più acceso. Si sente la musica di accensione e posso andare in recovery da dos con adb e fastboot, ho flashiato boot.img e recovery.img ma non sono più riuscito a vedere lo schermo acceso... chi mi aiuta? posso fare unbrick del telefonino? grazie ciao a tutti
    Ultima modifica di microonda82; 23-05-15 alle 01:07

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tramite i comandi abd console son riuscito a caricare nella memoria dello Smartphone la rom color adesso come la installo usando sempre adb console? Grazie mille

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Unite discussioni con stesso oggetto e creato thread ufficiale.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy