CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 202
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) su Oppo Find 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Mandalo in assistenza diretto...... se non hai fatto modding è quasi sicuramente hardware
    No niente modding, aspetterò e se si ripresenterà il problema, contatterò immediatamente l'assistenza.

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di malkavian


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Oppo Find 7/A Oneplus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Arrivato e sto scaricando ora un aggiornamento di sistema, non so se è la pellicola che ho applicato, ma spesso mi perde colpi col touch, capita anche a voi?
    Tipo che scrollo e in realtà invece clicca o viceversa o nulla proprio

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ylenja ti consiglio di andare sul modding, avevo lo stesso problema anche io.
    Succede alcune volte quando lo mettevo in carica, schermo nero, non ricarica e l'unico modo è togliere la batteria.
    Confermo che è un problema software, ho una rom custom da 2 settimane e non ho più riscontrato quel problema, inoltre se n'è andato anche il problema della rete 3g che andava e veniva.

    Purtroppo a livello software sono molto indietro alla OPPO, se avete seguito la discussione sul forum oppo relativa alla coloros 2.0.1 vi sarete resi conto di che massa di incompetenti.
    Hanno rilasciato un aggiornamento software per x9006 (International version) che risultava installabile via OTA anche ai possessori di x9007,conseguenza? Molti BRICK, inoltre non sono stati in grado di implementare il support per la Smart cover, cosa che funziona sulla rom modificata.
    Altro appunto degno di nota, la beta 2.0.1 gira ancora su Android 4.3!!
    Le rom custom sono tutte alla 4.4.2 e funziona una meraviglia

  5. Il seguente Utente ha ringraziato franchino87 per il post:

    YlenjaNexus4 (02-08-14)

  6. #94
    Senior Droid L'avatar di malkavian


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Oppo Find 7/A Oneplus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, dopo aggiornamento effettuato, tutto ok e il cell non da più problemi, solo una cosa, ovvero, non posso unire contatti manualmente, ma li unisce solo lui automaticamente e quindi alcuni restano non uniti, come posso unirli? Solo con app di terzi?

  7. #95
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    Ylenja ti consiglio di andare sul modding, avevo lo stesso problema anche io.
    Succede alcune volte quando lo mettevo in carica, schermo nero, non ricarica e l'unico modo è togliere la batteria.
    Confermo che è un problema software, ho una rom custom da 2 settimane e non ho più riscontrato quel problema, inoltre se n'è andato anche il problema della rete 3g che andava e veniva.

    Purtroppo a livello software sono molto indietro alla OPPO, se avete seguito la discussione sul forum oppo relativa alla coloros 2.0.1 vi sarete resi conto di che massa di incompetenti.
    Hanno rilasciato un aggiornamento software per x9006 (International version) che risultava installabile via OTA anche ai possessori di x9007,conseguenza? Molti BRICK, inoltre non sono stati in grado di implementare il support per la Smart cover, cosa che funziona sulla rom modificata.
    Altro appunto degno di nota, la beta 2.0.1 gira ancora su Android 4.3!!
    Le rom custom sono tutte alla 4.4.2 e funziona una meraviglia
    Grazie mille per il consiglio, probabilmente mi butterò su una Paranoid, almeno fino a quando il team Oppo non risolverà i bug sulla Color Os e spero che avverrà perché come ROM è molto curata e si vede che c'è del potenziale.

    Il fatto che la 2.0.1 sia ancora basata su Jelly Bean mi delude tantissimo, un top di gamma, con quest'Hardware, non può stare 1 anno indietro rispetto ai suoi concorrenti.

  8. #96
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    Ylenja ti consiglio di andare sul modding, avevo lo stesso problema anche io.
    Succede alcune volte quando lo mettevo in carica, schermo nero, non ricarica e l'unico modo è togliere la batteria.
    Confermo che è un problema software, ho una rom custom da 2 settimane e non ho più riscontrato quel problema, inoltre se n'è andato anche il problema della rete 3g che andava e veniva.

    Purtroppo a livello software sono molto indietro alla OPPO, se avete seguito la discussione sul forum oppo relativa alla coloros 2.0.1 vi sarete resi conto di che massa di incompetenti.
    Hanno rilasciato un aggiornamento software per x9006 (International version) che risultava installabile via OTA anche ai possessori di x9007,conseguenza? Molti BRICK, inoltre non sono stati in grado di implementare il support per la Smart cover, cosa che funziona sulla rom modificata.
    Altro appunto degno di nota, la beta 2.0.1 gira ancora su Android 4.3!!
    Le rom custom sono tutte alla 4.4.2 e funziona una meraviglia
    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per il consiglio, probabilmente mi butterò su una Paranoid, almeno fino a quando il team Oppo non risolverà i bug sulla Color Os e spero che avverrà perché come ROM è molto curata e si vede che c'è del potenziale.

    Il fatto che la 2.0.1 sia ancora basata su Jelly Bean mi delude tantissimo, un top di gamma, con quest'Hardware, non può stare 1 anno indietro rispetto ai suoi concorrenti.
    Ci sono questi inconvenienti perché stanno preparando il passaggio alla colorOS 2 con k.k.4.4
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Askanio per il post:

    YlenjaNexus4 (03-08-14)

  10. #97
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Askanio Visualizza il messaggio
    Ci sono questi inconvenienti perché stanno preparando il passaggio alla colorOS 2 con k.k.4.4
    Veramente? Ciò mi rincuora.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato YlenjaNexus4 per il post:

    Askanio (03-08-14)

  12. #98
    Senior Droid L'avatar di malkavian


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Oppo Find 7/A Oneplus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma tra la color 1.2.4 e la 2 quali sono le implementazioni principali?

  13. #99
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malkavian Visualizza il messaggio
    Ma tra la color 1.2.4 e la 2 quali sono le implementazioni principali?
    così al volo non ho trovato il changelog della 2.0.0 ma puoi guardare quello della 2.0.1 qui

    Find 7a ColorOS V2.0.1i Beta | OPPO Forums

  14. #100
    Senior Droid L'avatar di malkavian


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Oppo Find 7/A Oneplus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    così al volo non ho trovato il changelog della 2.0.0 ma puoi guardare quello della 2.0.1 qui

    Find 7a ColorOS V2.0.1i Beta | OPPO Forums
    Grazie mille, a me ha dispiaciuto solo la non possibilità di unire i contatti manualmente e di non poter assegnare suonerie a gruppi o persone singole

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy