CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 202
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) su Oppo Find 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malkavian Visualizza il messaggio
    Praticamente devo installare la ROM con la recovery standard? XD in tal caso è stabile senza nessun problema?
    Puoi installarla o con la stock o con la twrp. Io finora l'unico bug che ho riscontrato è che non arrivano sempre le notifiche tapatalk

  2.  
  3. #172
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malkavian Visualizza il messaggio
    Praticamente devo installare la ROM con la recovery standard? XD in tal caso è stabile senza nessun problema?
    Di solito si con la recovery stock ma ho visto che ti hanno risposto @plordofdarkness2006 che si può con TWRP........
    Qualche problema c'è cambia anche da telefono ha telefono se decidi di flashare fallo da una installazione pulita. Ma consiglio di aspettare la prossima uscita ....
    Ultima modifica di Askanio; 20-10-14 alle 10:38
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

  4. #173
    Senior Droid L'avatar di malkavian


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Oppo Find 7/A Oneplus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Askanio Visualizza il messaggio
    Di solito si con la recovery stock ma ho visto che ti hanno risposto @plordofdarkness2006 che si può con TWRP........
    Qualche problema c'è cambia anche da telefono ha telefono se decidi di flashare fallo da una installazione pulita. Ma consiglio di aspettare la prossima uscita ....
    Io aspetto anche perché fretta non ne ho xD grazie a tutti ovviamente per le risposte e per la disponibilità

  5. Il seguente Utente ha ringraziato malkavian per il post:

    Askanio (20-10-14)

  6. #174
    Androidiano L'avatar di ceromaxair


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Oppo Find 7A

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chiedo un confronto con tutti voi riguardo al consumo della ram che mi sembra eccessivo...nonostante abbia solo un applicazione (Androidiani) aperta ho un consumo di ram pari a 1.61 Gb e 402 Mb liberi e mi sembra tanto... L'altro giorno dopo aver tolto la ricerca posizione di tutte le app che ho (avevo notato un perenne consumo della batteria da parte della geoloalizzazione del pacchetto Google Services e ho disattivato tutto) e ho notato che la ram usata era scesa a circa 1 Gb ma da domenica,non avendo installato nulla di nuovo e avendo il telefono settato sempre allo stesso modo i consumi si sono rialzati fino ai livelli sopra citati.
    I vostri consumi come sono? Cosi alti?

    Inviato dal mio X9006

  7. #175
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceromaxair Visualizza il messaggio
    Chiedo un confronto con tutti voi riguardo al consumo della ram che mi sembra eccessivo...nonostante abbia solo un applicazione (Androidiani) aperta ho un consumo di ram pari a 1.61 Gb e 402 Mb liberi e mi sembra tanto... L'altro giorno dopo aver tolto la ricerca posizione di tutte le app che ho (avevo notato un perenne consumo della batteria da parte della geoloalizzazione del pacchetto Google Services e ho disattivato tutto) e ho notato che la ram usata era scesa a circa 1 Gb ma da domenica,non avendo installato nulla di nuovo e avendo il telefono settato sempre allo stesso modo i consumi si sono rialzati fino ai livelli sopra citati.
    I vostri consumi come sono? Cosi alti?

    Inviato dal mio X9006
    Ciao...se hai app aperte nel task manager è normale che i consumi siano alti..(per task manager in caso non lo sapessi intendo quel pulsante che mostra le App recenti).. Altrimenti non so..io sul kio xperia Z ho occupati solo 970-980mb... Se apro 12 app e le lascio attive nel multitasking arrivo a 1.11gb..

  8. #176
    Androidiano L'avatar di ceromaxair


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Oppo Find 7A

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androexpert00 Visualizza il messaggio
    [quote name="ceromaxair" post=6219957]Chiedo un confronto con tutti voi riguardo al consumo della ram che mi sembra eccessivo...nonostante abbia solo un applicazione (Androidiani) aperta ho un consumo di ram pari a 1.61 Gb e 402 Mb liberi e mi sembra tanto... L'altro giorno dopo aver tolto la ricerca posizione di tutte le app che ho (avevo notato un perenne consumo della batteria da parte della geoloalizzazione del pacchetto Google Services e ho disattivato tutto) e ho notato che la ram usata era scesa a circa 1 Gb ma da domenica,non avendo installato nulla di nuovo e avendo il telefono settato sempre allo stesso modo i consumi si sono rialzati fino ai livelli sopra citati.
    I vostri consumi come sono? Cosi alti?

    Inviato dal mio X9006
    Ciao...se hai app aperte nel task manager è normale che i consumi siano alti..(per task manager in caso non lo sapessi intendo quel pulsante che mostra le App recenti).. Altrimenti non so..io sul kio xperia Z ho occupati solo 970-980mb... Se apro 12 app e le lascio attive nel multitasking arrivo a 1.11gb..[/QUOTE]
    No no tutto chiuso nulla di aperto, sincronizzazzione disattivate, geolocalizzazione di tutte le app disattivata

    Inviato dal mio X9006

  9. #177
    Androidiano L'avatar di Silangel


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Oppo Find 7a

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io con il mio Oppo Find 7a ho circa 770Mb liberi appena lo accendo e considera che ho la memoria per le installazioni delle app quasi piena, per dirti che lo uso parecchio. Ovvio che se poi durante la giornata ci si fanno diverse operazioni e si tengono aperte varie app, la memoria che hai libera sarà di meno. Considera che io credo l'Oppo vada subito a caricarsi in memoria le app e i servizi usati più di frequente, ma credo sia prerogativa Android in generale per consentire un più rapido accesso a quel che serve.

    Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App

  10. #178
    Androidiano L'avatar di ceromaxair


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Oppo Find 7A

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silangel Visualizza il messaggio
    Io con il mio Oppo Find 7a ho circa 770Mb liberi appena lo accendo e considera che ho la memoria per le installazioni delle app quasi piena, per dirti che lo uso parecchio. Ovvio che se poi durante la giornata ci si fanno diverse operazioni e si tengono aperte varie app, la memoria che hai libera sarà di meno. Considera che io credo l'Oppo vada subito a caricarsi in memoria le app e i servizi usati più di frequente, ma credo sia prerogativa Android in generale per consentire un più rapido accesso a quel che serve.

    Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
    No no io chiudo sempre tutto quanto! È strano infatti...magari ho qualche app che mi ciuccia ram...controllerò

    Inviato dal mio X9006

  11. #179
    Androidiano L'avatar di ceromaxair


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Oppo Find 7A

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi...ulrimamente mi sono accorto di consumi eccessivi da parte del telefono...lo screen è il consumo della batteria di oggi, appoggiato il telefono ieri sera al 95% poichè andavo a letto, ritrovato stamattina al 17%...non caoisco i cosumi dlla voce sistema operativo android e sistema android da cosa sono dovuti...qualcuno sa aiutarmi o ha quakche cinsiglio?

    Edit: avevo notato consumi eccessivi anche qualchr giorno fa ma a parer mio erano legati al fatto che chiudevo tutte le app con il "chiudi tutto" presente nella barra di notifica poichè mi liberava piu ram rispetto al "chiudi tutto" dal tasto app recenti ma adesso ho smesso visti i consumi elevati che mi comportava

    Inviato dal mio X9006
    Ultima modifica di ceromaxair; 31-10-14 alle 08:55

  12. #180
    Senior Droid L'avatar di malkavian


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Oppo Find 7/A Oneplus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Provato a fare un wipe e controllare se fa uguale?
    Ragazzi ma oltre a syncme, come si fa a collegare i contatti tra di loro con l'applicazione stock del cellulare? Grazie ragazzi

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy