CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84
Discussione:

OPPO Find X [OFFICIAL THREAD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di appulo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    726

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Post

    Nelle mie mani da qualche minuto:

    OPPO Find X

    Modello scelto: 128GB colore Blu.

    Il primo impatto è devastante. Finalmente dopo mesi, anni, siamo davanti a qualcosa di realmente nuovo nel panorama Android. Il frontale che è costituito praticamente nella quasi totalità dal pannello, è da lasciare con la bocca aperta.

    A dopo per valutazioni approfondite.

    - Video Unboxing :

    https://www.youtube.com/watch?v=sT-LCwwjBUk&t=


    - Foto Unboxing

    https://imgur.com/a/kWis6SJ
    Ultima modifica di appulo; 18-07-18 alle 21:42

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di appulo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    726

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

    sono letteralemte estasiato.

    Finalmente un' esperienza NUOVA. Sembra di giocare con il terminale dei sogni che da sempre, in termini di design, si voleva.

    Difficile spiegare quanto appaga un pannello così che finalmente prende tutto il Front Panel. Aggiungici queste Cam motorizzate che danno quel tocco in più di originalità, e hai fatto un Terminale vincente, Da Pippa delle Pippe.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da appulo Visualizza il messaggio
    sono letteralemte estasiato.

    Finalmente un' esperienza NUOVA. Sembra di giocare con il terminale dei sogni che da sempre, in termini di design, si voleva.

    Difficile spiegare quanto appaga un pannello così che finalmente prende tutto il Front Panel. Aggiungici queste Cam motorizzate che danno quel tocco in più di originalità, e hai fatto un Terminale vincente, Da Pippa delle Pippe.
    Buongiorno,sono molto indeciso tra l'Oppo Find X e il Vivo Nex S,mi puoi raccontare come sta andando con Oppo,ho visto che sei entusiasta dell'estetica,ma a livello software,launcher e personalizzazioni comt ti trovi,
    grazie in anticipo.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di appulo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    726

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REZIEL69 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,sono molto indeciso tra l'Oppo Find X e il Vivo Nex S,mi puoi raccontare come sta andando con Oppo,ho visto che sei entusiasta dell'estetica,ma a livello software,launcher e personalizzazioni comt ti trovi,
    grazie in anticipo.
    non ci pensar un minuto: OPPO Find X

    Nex S è: meno bezel-less. Ha una cam motorizzata bruttissima a guardarsi in termini di design, a me non piace il posteriore del Nex S. FunTouch fa cagàre.

    Oppo Find X è il device che da tempo non provavo. Una novità, e fantastica a distanza di anni ed anni, sia per il pannello Bezel-less ai confini del minimalismo, sia per il fantastico sistema cam motorizzato, funzionale e fantastico a vedersi in atto, che per la resa cromatica del pannello, in linea con i Big conclamati del mercato.

    Troppo Bello
    Ultima modifica di appulo; 19-07-18 alle 23:29

  6. Il seguente Utente ha ringraziato appulo per il post:

    REZIEL69 (20-07-18)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    I soliti siti lo danno sempre in arrivo,tu dove l'hai acquistato??? Come ti trovi con le personalizzazioni di Oppo,io vengo da Xiaomi che dispone di personalizzazioni fantastiche, grazie ancora per l'aiuto

    Inviato dal mio Mi MIX 2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di REZIEL69; 20-07-18 alle 12:27

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di appulo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    726

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REZIEL69 Visualizza il messaggio
    I soliti siti lo danno sempre in arrivo,tu dove l'hai acquistato??? Come ti trovi con le personalizzazioni di Oppo,io vengo da Xiaomi che dispone di personalizzazioni fantastiche, grazie ancora per l'aiuto

    Inviato dal mio Mi MIX 2 usando Androidiani App
    ci sono personalizzazioni non dettate da qualche brand cinese, ma dalla rom stessa come tutte le cinesi molto vincolante...

    Togli tutto comunque. Lo liberi totalmente e metti un Laucher Third party e cominci a godere ....

    Io l' ho preso da noto Store Cinese...

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, volevo sapere come ti trovi dopo un po'di giorni di utilizzo,se hai riscontrato dei problemi,io sono in attesa che mi arrivi

    Inviato dal mio Mi MIX 2 usando Androidiani App

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di appulo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    726

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REZIEL69 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, volevo sapere come ti trovi dopo un po'di giorni di utilizzo,se hai riscontrato dei problemi,io sono in attesa che mi arrivi

    Inviato dal mio Mi MIX 2 usando Androidiani App
    allora, poso che ho eliminato totalmente il Launcher di Sistema e messo Nova Launcher, Oppo Find X è una meraviglia, un sogno ad occhi aperti, il FUTURO IN MANO.

    Chiunque me lo vede dice: " e questo che è " " e le cornici dove stanno" "E le camere ? "

    E' una droga, la Bellezza allo stato puro.

    La cosa che non mi piace è l' eccessiva scivolosità della back, praticamente è una saponetta e perfino quando lo appoccio sulla custodia in orizzontale, svivola dalla custoia sul tavolo, quindi se lo prendete occhio a proteggerlo.

    Ecosistema cinese a parte da configurare profondamente per liberarlo, è una Pippa in tutto. Ricezione eccellente, qualità in chiamata ottima, velocità sistema manco a parlarne, leggibilità sotto il sole come un S9 Plus per capirci, luminosità adattiva eccellente. Audio in speaker nonostante sia mono, è eccezionale.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato appulo per il post:

    REZIEL69 (23-07-18)

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    non sono praticissimo di mobbing,hai avuto difficoltà a renderlo pulito o è comunque una cosa abbastanza semplice Ti ringrazio intanto per la disponibilità,ma vorrei essere preparato per quando mi arriverà.lo l'ho preso di colore rosso.

    Inviato dal mio Mi MIX 2 usando Androidiani App

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di appulo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    726

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Intanto, uscito or ora un OTA

    Sent from my PAFM00 using Tapatalk

  14. Il seguente Utente ha ringraziato appulo per il post:

    REZIEL69 (23-07-18)

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy