CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Oppo N1 Leaked Specs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Kenshiro
    Guest
    Cool

    Oppo N1 Leaked Specs


    N1 Spec.:
    5.9 "1080P Display
    (Source)
    Qualcomm Snapdragon 800 (Fonte)
    Memoria interna (16GB o 32GB) * w / supporto per la memorizzazione espansa tramite microSD (Source)
    2 GB di RAM *
    2500mAH della batteria *
    N-Lens sarà plug-in molto simile al Sony lenti 10x/15x * (Fonte)
    16MP Sony sensore CMOS w / 10x zoom ottico * (Fonte)
    NFC (Fonte)
    Touch Panel posteriore (Fonte)

    Chiave:
    Grassetto confermato o non vi è dubbio che la specifica non sarà corretto.

    Rumors:
    Tenete a mente alcuni di questi punti sono stati trapelati, ma non confermati, cerco di tenere aggiornato le informazioni dell'ultima ora.

    02/09/2013 Secondo un'ultima notizia su Weibo tradotto da Gizchina, l'N1 sarà caratterizzato da un Qualcomm MSM 8274 AKA il Qualcomm Snapdragon 800! Un'altra cosa che sarà sul N1 è l'opzione per la memorizzazione espansa tramite uno slot microSD. Grandi notizie per tutti coloro che vivono per questa opzione.
    Io non ho intenzione di mettere in dubbio le specifiche se sono falsi o inesatti, soprattutto perché l'immagine della scheda madre arriva direttamente da Weibo di Oppo.

    Fonte

    03/09/2013

    Sono un po deluso se veramente Oppo lo farebbero di quella grandezza. Ma questa è solo una mia opinione. Secondo me dovrebbero rimanere su tagli come il Find 5 o al massimo come il Note 2 5.5. Però,come confermato su Facebook il display sarà di 5.9 a 1080p o simile.

    Fonte

    link ufficiale: Oppo N1 Leaked Specs | OPPO Forums

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sa che sarà il mio prossimo smartphone se non mi sparano 700€... intanto comincio a risparmiare!

  4. #3
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bug666 Visualizza il messaggio
    Mi sa che sarà il mio prossimo smartphone se non mi sparano 700€... intanto comincio a risparmiare!
    Non credo prorpio che arriverà a quella somma. Basti vedere i devices che finora ha prodotto!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

    Bug666 (04-09-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Non credo prorpio che arriverà a quella somma. Basti vedere i devices che finora ha prodotto!!
    In effetti vedendo il post di la (LINK), se costa sui 400, è MIO SUBITO, mi frena un pò la dimensione, ma comunque vuoi mettere a quella cifra?

  7. #5
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bug666 Visualizza il messaggio
    In effetti vedendo il post di la (LINK), se costa sui 400, è MIO SUBITO, mi frena un pò la dimensione, ma comunque vuoi mettere a quella cifra?
    A me purtroppo sono proprio le dimensioni che mi fermano. Avendo avuto esperienza con con il Note 2, mi sono visto sto coso da 5.5 in tasca, MAMMA MIA!!!
    2 settimane e venduto.

    E Poi preso Oppo

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    A me purtroppo sono proprio le dimensioni che mi fermano. Avendo avuto esperienza con con il Note 2, mi sono visto sto coso da 5.5 in tasca, MAMMA MIA!!!
    2 settimane e venduto.

    E Poi preso Oppo
    Non so te, ma sono 1 e 94, ho una manone enorme, e giro col borsello, per cui direi che riuscirei a giostrarlo, è che come giustamente dici è una tabella notevole da tenere a lungo, e se devo giocare a Ingress (la mia droga...) per un paio d'ore, mi ci faccio un bicipite a mo braccio di ferro, deforme...! XD Poi il note 2 ho avuto modo di provarlo grazie ad un caro amico, e devo dire che lo gestivo molto bene, è che questo è ancora più grande...dovrei vedere un 5,9 a fianco ad un Note per capir meglio le proporzioni... spetta che mi guardo il Galaxy Mega a fianco al Note, se non sbaglio sono uno 6,3 e l'altro 5,5, cosi mi faccio un idea...

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Se è davvero così per me è da scaffale...troppo grosso. Il Find 5 per me è al limite della portabilità oltre diventa solo una rottura.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy