CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

OPPO N1: confermato display da 5,9 pollici, ipotesi su specifiche e prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Kenshiro
    Guest
    Cool

    OPPO N1: confermato display da 5,9 pollici, ipotesi su specifiche e prezzo


    Eccoci qua per annunciare un nuovo tassello del puzzle. OPPO N1, il prossimo attesissimo prodotto di questa azienda avrà un display davvero molto ampio, con una diagonale di 5,9 pollici che lo fa entrare a pieno titolo in quella categoria che alcuni definiscono "phablet" ovvero la via di mezzo tra uno smartphone classico ed un tablet pc. Infatti uno dei loro slogan recitava "Expect big things in September".

    In effetti, se andiamo a vedere, manca davvero poco a N1 per raggiungere i tablet da 7 pollici che ormai siamo abituati a vedere. Queste dimensioni, siamo certi, che divideranno il pubblico. Ci sarò sicuramente chi sperava in qualcosa di più maneggevole, mentre c'è chi farà i salti di gioia per la notizia. una cosa è certa, la vsualizzazione delle foto, su un display del genere sarà qualcosa di spettacolare, considerando la centralità del comparto fotocamera e che oltre alle dimensioni generose, anche la qualità e la risoluzione dello schermo saranno notevoli.

    Mentre il display ormai è ufficiale, per quanto riguarda le altre specifiche, per il momento, ci dobbiamo accontentare dei rumors (che comunque potrebbero essere confermati). Ad esempio Phonearena.com ci parla di una dotazione di lenti per la fotocamera opzionali e intercambiabili (di cui si è parlato in effetti) con uno zoom ottico fino a 15X e di un sensore da 12 o 13 megapixel.

    Oltre al touch panel posteriore, questo confermato ufficialmente, si parla già anche di un prezzo al pubblico che potrebbe assestarsi sui 480 dollari, quindi circa 360 euro, un prezzo straordinario per un device di questa portata.

    via Oppofansitalia.it

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy