CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 141
Discussione:

OPPO R819 in preordine anche in Europa a 269 Euro!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intendo come partita IVA. So che questi siti (ovviamente) emettono fattura, ma se hanno sede all'estero non riesco a farla valere, a meno di cambiare alcune caratteristiche della mia partita IVA, appunto, ma... a quel punto scelgo un telefono diverso, fra tanti che ci sono.
    Fa' conto che non posso far valere nemmeno le fatture di Amazon.it, perché la loro sede non è in Italia.

    Comunque, proverò a cercare informazioni al link che hai riportato.

    Hai ragione sul "thanks", me ne ero dimenticato: provvedo subito

  2.  
  3. #12
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loziolele Visualizza il messaggio
    Intendo come partita IVA. So che questi siti (ovviamente) emettono fattura, ma se hanno sede all'estero non riesco a farla valere, a meno di cambiare alcune caratteristiche della mia partita IVA, appunto, ma... a quel punto scelgo un telefono diverso, fra tanti che ci sono.
    Fa' conto che non posso far valere nemmeno le fatture di Amazon.it, perché la loro sede non è in Italia.

    Comunque, proverò a cercare informazioni al link che hai riportato.

    Hai ragione sul "thanks", me ne ero dimenticato: provvedo subito
    Si si lo so che c'è l'hanno tutti fuori dall'italia. Ma non avendo ami avuto una partita iva non so come ci si deve comportarsi. Quindi ti ho postato il link del supporto che di solito rispondo abbastanza velocemente sia per la parte tecnica che amministrativa!!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    uhm, con il Nexus 4 a 200/250 euro vale la pena prendere l'R819?

  5. #14
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aranar Visualizza il messaggio
    uhm, con il Nexus 4 a 200/250 euro vale la pena prendere l'R819?
    Credimi solo perchè è LG non lo prenderei..

    Questo è un cell di media fascia,prova a confrontare le schede e poi giudica tu stesso!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora, non so col Nexus 4, ma come potrete immaginare la questione della fatturabilità mi cambia significativamente le cose.
    un terminale non fatturabile deve essere messo a confronto (nel mio caso) con terminali fatturabili ma di costo superiore -devo parlare con la commer******ta per capire quanto superiore.
    oppure potrei decidere che il mio budget reale è inferiore e quindi l'Oppo è semplicemente fuori budget (mentre magari ci sarebbe rientrato potendo fatturare).
    per non dire poi dei vari accessori, sempre che li si prenda originali o comunque non fatturabili anch'essi.
    come ripeto, però, non ho ancora appurato qual è la percentuale di 'risparmio' con la fatturabilità, quindi non so se stiamo parlando di 15€ (nel qual caso risulta sostanzialmente indifferente) o di un centinaio, nel qual caso... a voi la (facile) conclusione.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    è appunto confrontando le schede che mi sono posto il dubbio: a parte il peso (l'oppo è più leggero di 30g) il nexus ha batteria leggermente più capiente (2100 vs 2000) processore più performante e veloce (snapdragon vs mediatek), memoria di sistema doppia ma è nato prima. Come mai oppo mette fuori un telefono meno performante di uno già presente ad un prezzo superiore?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma se uno compra un Nexus 4 su un sito di vendita straniero, sfruttando quell'offerta a 199€ che (se non sbaglio) c'è ora, lo può usare tranquillamente anche in Italia o deve modificare qualcosa ?
    perché il prezzo in Italia, almeno in un negozio "fisico" dove ho chiesto l'altro giorno, è ancora pari al doppio esatto... poco meno di 400€; che magari caleranno un po' con l'arrivo del Nexus 5, ma non dimezzeranno, non subito, almeno.
    in un caso del genere, potrei anche pensare di prendere un Nexus 4 all'estero e fregarmene della fattura, tanto avrei comunque la mia convenienza.
    solo, però, se non devo poi "metterci le mani".

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti gli italiani e non scrivo le mie impressioni su questo R819 molto bello sottile e sopratutto leggero 110 g. la batteria dura molto con uso normale cioè dalle 9:00 alle 22:00 usato 30 o 40 minuti di internet anche con wifi leggere email aggiornamenti google e video sms foto ecc. nell'intera giornata avevo ancora 70% di autonomia con illuminazione display in auto .Perfetto ho lasciato la color rom originale anche se è in inglese per ora va bene molto migliore di android stock vengo da samsung adavance senza paragoni il display di oppo e stupendo si vede bene limpido e anche sotto il solo si vede bene a varie funzioni utilissime… spedizione veloce comprato mercoledi arrivato il mercoledi successivo ottimo il pacco con cui è arrivato l’unica cosa che invece di esserci la pellicola protettiva del display in omaggio ho ricevuto la cover posteriore celeste molto bella semi trasparente e non copre completamente tutto lo smartphone che a mio avviso è perfetta perchè non copre tutta la bellezza del medesimo navigazione veloce sia con wifi che senza con operatore wind ho dovuto cambiare sim e prendere una micro le foto che scatta sono bellissime anche su pc ed è meravigliosa la velocita di scatto veloce impressionante, audio molto buono tanta qualità a poco prezzo lo consiglio a tutti per chi non può permettersi il find 5 , aspetto con ansia l'aggiornamento per la lingua italiana in tre giorni ho ricevuto già due aggiornamenti meglio di cosi...... Un grazie a tutto lo staff di OPPO
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Askanio; 25-10-13 alle 15:21

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Inserisco qui la mia recensione video di questo Oppo R819 vi chiedo scusa se il video non è ottimale e perfetto è la prima volta che faccio recensioni. Se avete domande potete chiedere, ripeto per la durata della batteria dipende molto da quello che installate e di come lo usate tenendo conto che la notte alle 22:00 ho programmato lo spegnimento e si riaccende da solo alle 9:00 leggendo email notizie sms qualche telefonata e foto qualche partita ci faccio un giorno e mezzo, con un uso intenso si riesce a coprire la giornata io ho disabilitato tutte le sincronizzazioni non tanto per risparmiare sulla batteria ma per il semplice fatto che non mi piace, pure il backup auto disabilitato,Da oggi c'è anche la versione nera.

    Accessori Cover: http://youtu.be/TKRrV8DOSG0

    OPPO R819 UNBOXING :http://youtu.be/k5gzct8h7nY

    Recensione:http://youtu.be/kv5yixCgPEs

    Velocità di scatto:http://youtu.be/rYh1mMfXYwE

    Foto:1.jpg2.jpg8.jpgSAR.jpg6.jpg

    Guida come Aggiornare R819 Stable ColorOS V1.0.0i e impostare lingua italiana:http://youtu.be/b9yHREGyzuI

    (Come impostare lingua italiana vedere parte finale video) (*#0000#) da tastiera telefono come se si deve chiamare

    Modalità recovery : Premere volume giù,e Power

    Sito dove trovare coloros:http://www.oppoforums.com/threads/r8...-v1-0-0i.7875/
    Ultima modifica di Askanio; 26-12-13 alle 10:44
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,631

    Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

    Ma ancora non ci sono rom da mettere con la lingua italiana?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy