CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 141
Discussione:

OPPO R819 in preordine anche in Europa a 269 Euro!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Ciao Rivi70
    Cè una versione fatta ha posta ed è R819 Stock Android 4.2 version che comprende pure italiano ma a novembre dovrebbe uscire l'aggiornamento della color rom che comprenderà pure la lingua italiana nel forum italiano che ti lascerò in seguito vedrai che alcune persone per non attendere hanno installato e va bene da come dicocono.
    qui forum Oppo italiano della discussione cambio rom :r819 rom e lingua | OPPO Forums
    qui puoi scaricare la stock Android 4.2:Easy~ R819 AOSP version is here! | OPPO Forums
    qui si parla delle rom:Firmware - OPPO
    Ciao

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Askanio per il post:

    Rivi70 (11-11-13)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,631

    Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio molto,solo che a avevo visto sul sito dell'oppo per R819 non c'erano ancora rom.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

  5. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Ragà, hanno messo sto gioiellino a 199 euro.

    Voglio sapere se ha dei difetti, come vi trovate.
    Curiosità particolari:

    - il gps come va? Lo chiedo visto il processore mtk6589, famoso per cozzare coi gps
    - Lo spazio per le app è poco, è vero?
    - quando rilasciano la color internazionale con anche l'italiano?


    Grazie.

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Io vorrei chiedere se è fluido perche non vorrei avere rallentamenti usando un po di app
    Inviato dal mio GT-I9070

  7. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    sono molto interessato anche io, mi scoraggia solo la memoria, perche con la color os dovrebbe essere 9.49 o una cosa del genere, chi può descriverlo un poco?

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vi consiglio di vedere i miei video se girate pagina trovate i link per rispondere alle vostre domande vedetelo tutto.
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

  9. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    l'ho visto ma riguardo a spazio per le app e gps non ho trovato risposta...dicci tu riguardo queste due cose.

    E per la custom in italiano sai finalmente quando arriverà? Grazie

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora...
    Il telefono viene venduto con la ROM stock oppo (4.1 o 4.2 mi pare... l'ho levata e non posso verificare) con lingua italiana....la potete vedere nei video che ha postato askanio.
    Può piacere o no...a me pareva una ROM valida. Non avrà ulteriori sviluppi o aggiornamenti.

    Per chi lo desidera, è possibile flashare una ROM "vanilla" android 4.2 oppure la nuova ROM color OS di oppo, basata su android 4.2.1.
    Entrambe queste due ROM sono in beta version ed entrambe supportano la lingua italiana.
    Entrambe sono ROM ufficialmente distribuite da oppo (si trovano sul loro sito infatti) e non invalidano la garanzia.
    Per flasharle non servono permessi di root né altro. Si entra in recovery mode, si indica il file zip et voilà :-)

    Io ho messo la color OS, ne sono molto soddisfatto, e la prox settimana arriverà pure la prima stable version, cosi riceverò i successivi aggiornamenti ota senza bisogno di fare fastidiosi wipe ogni volta!

    Alé.
    Ultima modifica di alfeny; 14-12-13 alle 09:29

  11. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Askanio, potresti dirmi quante app si riescono ad installare, usi app2sd? ho letto che si puo modificare lo spazio per le app confermi? quanti gb si ha a disposizione? potendo spostare le app è quasi del tutto utilizzabile?
    Ultima modifica di Drugo12; 14-12-13 alle 22:09

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Ciao haterz12 ti rispondo qui e non nel forum di oppo credo che sei sempre tu??

    Vorrei informarvi che fino al 18 dicembre 2013 la oppo ha messo in’offerta questo R819
    A 199€ con accessori e spedizione dhl free vedete qui: R819 Christmas Combo - OPPO Style Europe

    Allora vorrei fare chiarezza su questo punto spazio disponibile o no. Partiamo che la Memoria RAM 1 Gb e ROM 16 Gb ( non ci sono sd da inserire)
    Ora i 16 Gb di rom è divisa in due partizioni di cui una da 0,98 (1GB) la seconda
    Da 12,49 GB detto questo quando mi è arrivato lo smartphone R819 avevo liberi
    Nella prima partizione circa 380 MB (foto 1) il resto è occupato dalle app pre installate e firmware la quale ci tengo a dirlo non ci sono programmi spazzatura come si trovano nei smartphone che si comprano nei negozi persino facebook non c’è lo si deve installare. Nella seconda partizione più grande abbiamo liberi più di 11,69 GB dico di più perché io ho installato 24 app. al momento come da foto 2.
    Adesso però vi spiego, una fastidiosa cosa risolvibile, riguardo alle app che andrete a installare. Andranno installate per default nella prima partizione cioè quella da 1GB avendo solo 380 mb liberi si possono installare poche app,qui si può risolvere in due modi da me conosciuti il primo da me testato e funzionante senza installare niente app speciali o root la seconda e di installare l’app
    Di nome App2sd che non conosco e non uso ma c’è chi la usa per ovviare ha questo piccolo problema . Io ho ancora il firmware originale quindi ancora in lingua inglese
    Preciso che con il mio metodo si spostano solo le app da me installate le pre installate non si possono spostare con app2sd non so da provare…..
    La mia procedura è questa che trovate anche nel forum della oppo scritta sempre da me con nome uana gana.
    L’altro giorno ho ricevuto i consueti aggiornamenti di google ma uno non si installava dava errore, allora sono andato a vedere il problema e mi sono accorto che che lo spazio era quasi finito mi erano rimasti solo 56mb nella partizione di 1GB
    (io ho la color originale ed in inglese)
    Andare in impostazioni,SD card
    and phone memory,
    in'alto clikkare su Preferred install location
    e selezionare Phone Storage vedete foto...
    Avevo in precedenza clikkato su quasi tutti i programmi da me installati move to phone storage e cosi lasciai, qui ho riclikkato su move to phone Memory ed ho visto che si e spostato sull’altra partizione più grande da 12 GB allora con grande gioia lo fatto su tutte le app da me installate circa 24 app e ho liberato 387mb di spazio come quando lo avevo comprato ho riavviato lo smartphone per vedere se nel riavvio tutto rimanesse com’era ed cosi è stato al primo riavvio ci sono voluti alcune decine di secondi in più per leggere le app voi aspettate che finica poi non lo rifara più. Credo che questa procedura funzioni anche con il find 5 che è più o meno la stessa color……
    Spero di aver chiarito questo punto se volete altre info chiedete pure ciao
    1 GB.jpg12 GB.jpg11.jpg22.jpg33.jpg
    Ultima modifica di Askanio; 15-12-13 alle 11:42

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy