CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Suono di sistema del calendario

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Suono di sistema del calendario



    Ragazzi, sto andando al manicomio...
    Ho l'R819, aggiornato con la ColorOs in italiano.
    E fin qui, tutto bene.
    Ma da quando ho la colorOs, il calendario di sistema mi fa scattare una suoneria prima degli appuntamenti... sarebbe anche carina, ma non vi dico quando mi dimentico la suoneria alzata, di notte...
    Ora il problema è che, se pigio in Calendario il tasto per i menu, non esce alcun menu e dunque non esisterebbe un'impostazione generale per eliminare questa suoneria.
    Allo stesso modo, non mi è parso di trovare nulla nelle impostazioni del cellulare: qualcuno ha avuto o ha lo stesso problema; e se sì, come lo ha risolto????
    Io, finora, ho capito solo che puoi eliminare il suono SOLO evento per evento, ma si tratta di un sistema davvero oneroso.
    Aiutoooooooo... quando avevo Android "normale", questo non accadeva...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eliaros Visualizza il messaggio


    Ragazzi, sto andando al manicomio...
    Ho l'R819, aggiornato con la ColorOs in italiano.
    E fin qui, tutto bene.
    Ma da quando ho la colorOs, il calendario di sistema mi fa scattare una suoneria prima degli appuntamenti... sarebbe anche carina, ma non vi dico quando mi dimentico la suoneria alzata, di notte...
    Ora il problema è che, se pigio in Calendario il tasto per i menu, non esce alcun menu e dunque non esisterebbe un'impostazione generale per eliminare questa suoneria.
    Allo stesso modo, non mi è parso di trovare nulla nelle impostazioni del cellulare: qualcuno ha avuto o ha lo stesso problema; e se sì, come lo ha risolto????
    Io, finora, ho capito solo che puoi eliminare il suono SOLO evento per evento, ma si tratta di un sistema davvero oneroso.
    Aiutoooooooo... quando avevo Android "normale", questo non accadeva...
    Ciao la versione che dici di avere è questa: Stable ColorOS V1.0.0i 140121
    L'agenda della color non è esente da bug come la sincronizzazione ma sono stati segnalati e si spera che risolvono.
    Quando apri l'agenda vedrai in basso a dx tasto con 3 puntini se apri escono fuori altre funzioni e soprattutto impostazioni, da li scegli tutto ved foto.
    Agenda impostazioni.jpg
    Ultima modifica di Askanio; 25-03-14 alle 17:16
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Askanio per il post:

    eliaros (26-03-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, Askanio...
    cmq, mettere le impostazioni sotto la voce "MEMO" (che non uso) e non nella schermata principale o utilizzando il tasto softtouch presente, mi pare una vera follia.
    In ogni caso, va bene così: è la prima pecca che trovo in questo fantastico smartphone!

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eliaros Visualizza il messaggio
    Grazie, Askanio...
    cmq, mettere le impostazioni sotto la voce "MEMO" (che non uso) e non nella schermata principale o utilizzando il tasto softtouch presente, mi pare una vera follia.
    In ogni caso, va bene così: è la prima pecca che trovo in questo fantastico smartphone!

    Questa è colorOS o piace o non piace........
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vabbè, dai: ma ColorOs è bellissimo.
    Ma questo menu del calendario - come del resto dicevi anche tu - va messo meglio. Non è intuitivo e non è che quella funzione, nella prima schermata, sia utilizzata per altro.
    Comunque, un solo "difetto" trovato finora vuol dire, per l'appunto, che è un Os di "stra-tutto" rispetto.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato eliaros per il post:

    Askanio (26-03-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy