CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 145
Discussione:

[Realme x2] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ho messo la sim, questo è quello che vedo nella prima schermata della app...

    [IMG][/IMG]

    nella home dello smartphone assieme alle bande di ricezione cè scritto lte...
    Ultima modifica di miche123; 19-02-20 alle 09:45
    peace & love

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie mille.
    C'è da capire se nella tua zona non è realmente disponibile il 4G+ o è un problema di dispositivo.

    Su amz ho fatto una domanda e un utente mi ha risposto che con la sim vodafone varia tra
    VODAFONE 4G . LTE-A 1800;
    VODAFONE 4G . LTE-A 2100 +1800+800+2600;
    VODAFONE 4G . LTE-A 2100.
    Da questa risposta (quella su amz) sembrerebbe aggregare e quindi forse la tua zona non è coperta. Potresti confermare questo ultimo caso provando la sim wind3 su altro android e controllando se anche li viene mostrato solo LTE 1800 (anche se alla fine potrebbe variare), o magari riaprendo l'app quando sei in giro (dove sicuramente c'è copertura 4G+).

    In ogni caso, grazie mille per la tua disponibilità

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    si certo farò + prove, secondo me dove sono io il 4g+ non cè... e la wind non va benissimo...
    magari quando andrò in qualche città + seria cambierà qualcosa, sono anche io curioso di sapere se cè il 4g+, che poi venga visualizzato o meno, poco mi importa...
    ma il 4g+ che banda dovrebbe essere !?!? 1800, 2100, 2600 ?!?!?
    comunque lo smartphone va veramente bene, cè da fare l'abitudine all'interfaccia colorOS ma con calma si setta tutto...
    unica cosa che non trovo è il doppio tap per risvegliare lo schermo, e nei toggle rapidi nel menù a tendina non cè il tasto per la sincronizzazione automatica, cosa che mi serviva e nei samsung c'era... per attivarla e disattivarla tocca entrare nelle impostazioni ecc...
    Ultima modifica di miche123; 19-02-20 alle 12:41
    peace & love

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miche123 Visualizza il messaggio
    si certo farò + prove, secondo me dove sono io il 4g+ non cè... e la wind non va benissimo...
    magari quando andrò in qualche città + seria cambierà qualcosa, sono anche io curioso di sapere se cè il 4g+, che poi venga visualizzato o meno, poco mi importa...
    ma il 4g+ che banda dovrebbe essere !?!? 1800, 2100, 2600 ?!?!?
    comunque lo smartphone va veramente bene, cè da fare l'abitudine all'interfaccia colorOS ma con calma si setta tutto...
    unica cosa che non trovo è il doppio tap per risvegliare lo schermo, e nei toggle rapidi nel menù a tendina non cè il tasto per la sincronizzazione automatica, cosa che mi serviva e nei samsung c'era... per attivarla e disattivarla tocca entrare nelle impostazioni ecc...
    Per il doppio tap, prova a seguire questa guida
    https://www.realme.com/in/support/kw/doc/FAQ1446

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gabg per il post:

    miche123 (19-02-20)

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    sei 1 grande !!!
    fatto, tutto ok...
    peace & love

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Appena acquistato. Vediamo che succede. Arriverà sabato. Appena arrivo provo subito ad avviare netmonster con sim Tim.

    Un'ultima curiosità. Ho visto che il pacco contiene la cover ma non ho capito se il telefono ha una pellicola preapplicata o meno. Il tuo ce l'ha? Almeno capisco se acquistarla subito e farla arrivare insieme al telefono

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    La cover in silicone va benissimo, la pellicola protettiva non è in vetro temperato, è già applicata ma si sporca subito, io ho ordinato 1 in vetro temperato su ebay...
    In questi 2 giorni ho settato quasi tutto, con calma perché il menù è diverso dal Samsung, anche le traduzioni delle singole voci, devo dire che mi piace molto come smartphone...
    Ieri ero a Sarzana e l'app netmonster diceva lte 1800 + 800...
    ecco i primi difetti:
    1 con lo smartphone bloccato se si tira giù la tendina delle notifiche fa un effetto diverso (scende e risale di colpo) rispetto a quando lo smartphone è sbloccato.
    2 se si riavvia lo smartphone o si spegne e si riaccende, viene creata una nuova pagina nella home e ci trovo l'app "wind servizi", che fa riferimento alla scheda sim.
    3 facendo il percorso "impostazioni/sicurezza/tutela delle informazioni personali/proteggere i contatti" non selezionate whats'app altrimenti i contatti della rubrica all'interno di whats'app vengono visualizzati solo col numero e non col nome.
    4 nei toggles rapidi non c'è il tasto per la sincronizzazione automatica di Google.
    fatemi sapere se anche voi avete questi problemi, come li avete risolti ecc...
    Ultima modifica di miche123; 22-02-20 alle 17:06
    peace & love

  10. Il seguente Utente ha ringraziato miche123 per il post:

    autop (19-02-20)

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Appena arrivato.
    Purtroppo non aggrega. Provato sia SIM Tim che Vodafone ma nessuna aggregazione.
    Risultato
    Mate 10 che aggrega 190down, 40up
    X2 che non aggrega: 80down, 50up

    Sinceramente a 269€ non posso accettare tale mancanza, soprattutto se è un blocco software (visto che lo Xiaomi 9t con stesso modem aggrega senza problemi).
    Dopo due ora dalla ricezione quindi ho già chiesto il reso.

    Spero che con android 10 risolvano. In quel caso potrei rivalutare il riacquisto

  12. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma il fatto che non aggrega influisce sulla ricezione delle chiamate o riguarda la velocità di connessione internet?
    peace & love

  13. #30
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miche123 Visualizza il messaggio
    Ma il fatto che non aggrega influisce sulla ricezione delle chiamate o riguarda la velocità di connessione internet?
    La seconda.

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy